Kena Mobile Summer Edition: a 9.99 euro/mese 700 minuti, 50 SMS e 7 GB


Kena Mobile Summer Edition è la nuova speciale promozione estiva di Kena Mobile che prevede 700 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS nazionali e 7 Giga di traffico dati su rete 3G al costo di 9.99 euro al mese (rinnovo automatico ogni 30 giorni).

Kena Mobile Summer EditionL’offerta è attivabile fino al 30 settembre 2017 e non prevede nessun costo aggiuntivo oltre il canone mensile. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre il traffico dati con scatti anticipati su singoo Kb.

Per la tariffazione dei minuti, SMS e dati eccedenti le soglie comprese nell’offerta si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea. Kena Base prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.

Minuti, SMS e GB inclusi nell’offerta sono validi anche per il Roaming in UE, con l’unica limitazione per il traffico dati, limitato a 2.2 GB. Superata la soglia messa a disposizione, la tariffazione nei 31 Paesi che aderiscono alla nuova normativa, passa a 0,0094€ a MB.

I minuti di traffico, gli SMS e i Giga su rete 3G inclusi nell’offerta e non utilizzati al termine dei 30 giorni, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. I Giga inclusi nell’offerta sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem o come hotspot WiFi.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..