Promo PosteMobile: con Samsung S8 e S8 Plus sconto sulla CREAMI WOW 10 GB


PosteMobile lancia oggi una nuova promozione abbinata all’acquisto rateale di un Samsung Galaxy S8 o S8 Plus. Fino al prossimo 18 luglio, salvo proroghe e fino a esaurimento scorte, tutti i nuovi clienti che acquistano uno dei due nuovi smartphone in ufficio postale o presso uno dei Corner PosteMobile e attivano una nuova SIM PosteMobile senza vincolo di portabilità, potranno ottenere in esclusiva il Piano “Creami WOW 10GB” al costo di 9 euro ogni 4 settimane invece dei 12 euro del costo standard.

L’offerta è dedicata ai clienti Privati o ai Titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile e attivano rispettivamente l’opzione gratuita “Telefono X tutti” o “Telefono Facile”. La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso per i clienti che attivano un nuovo numero e di 15 con 5 euro di traffico e 10 euro di bonus in caso di richiesta di portabilità del proprio numero.

Il Piano Creami WOW 10GB consente di utilizzare 1.000 credit indistintamente per traffico voce, dati e SMS e ulteriori 10 GB (pari a 10240 credit) per navigare da smartphone e tablet in piena libertà e alla velocità del 4G (rete Wind).

In conformità con la recente normativa comunitaria l’offerta potrà essere utilizzata, senza costi aggiuntivi, anche nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite dalla regolamentazione europea.  In questo specifico caso, saranno utilizzabili fino a 1,9 GB/mese di traffico dati in UE.

L’acquisto rateale dello Smartphone prevede: per il Samsung Galaxy S8 un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro, mentre per il Samsung Galaxy S8 Plus un anticipo di 199 euro più 30 rate mensili da 20 euro.

L’anticipo andrà corrisposto al momento della consegna presso l’indirizzo indicato in fase di prenotazione in ufficio postale. Le rate saranno invece addebitate su CartaSi o su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione della spesa. In caso di cessazione dell’opzione “Telefono X tutti” prima del termine previsto dal contratto, le rate residue saranno addebitate in un’unica soluzione. Gli importi indicati sono tutti IVA inclusa. A ogni SIM può essere associato un solo prodotto in vendita rateale.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Una risposta

  1. Enrico ha detto:

    Non voglio rate, lo compro in internet e mi costa meno della metà e in più non metto un operatore scadente come poste mobile!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: