Kena Mobile proroga l’offerta Kena Comoda fino al 31 luglio 2017


Prorogata fino al 31 Luglio 2017 la nuova offerta Kena Comoda di Kena Mobile, attivabile da tutti i clienti che acquistano una nuova numerazione o effettuano portabilità del numero da altro gestore, così come per i già clienti.

Kena Comoda prevede 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 3 Giga di traffico dati (su rete 3G+ di TIM) a 4.99 euro ogni 30 giorni. Non sono previsti costi di attivazione né vincoli di durata.

L’offerta è attivabile nei Kena Store, chiamando il Servizio Clienti 181 (per i non clienti Kena Mobile, la chiamata è gratuita solo da rete fissa Telecom Italia) oppure online sul sito dell’operatore. In quest’ultimo caso, la SIM verrà spedita al proprio domicilio senza costi aggiuntivi (costo della SIM: 15 euro).

I minuti dell’offerta sono utilizzabili anche nei 31 Paesi aderenti al Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico dati, la soglia prevista per Kena Comoda è di 1.3 GB al mese (sui 3 previsti in Italia). Al traffico dati extra-soglia viene applicato un costo pari a 0,0094 euro a MB (IVA inclusa).

Se il Cliente si trova in un Paese UE e l’intero bundle dati si esaurisce prima del rinnovo dell’offerta, si può richiedere di continuare a fare traffico dati in Roaming in UE con applicazione delle condizioni economiche del Piano Base (ovvero 0,50 euro ogni 50 MB).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..