Lycamobile si espande ancora: prossimo lancio in Ucraina


Lycamobile, il più grande operatore mobile virtuale (MVNO) a livello mondiale, con oltre 15 milioni di clienti, estende la sua presenza a 22 Paesi, aggiungendo ora anche l’Ucraina, dove l’operatore punta a lanciare tra poche settimane i suoi servizi in partnership con Ukrtelecom, tramite 3Mob.

LycamobileL’Ucraina ha uno dei mercati delle telecomunicazioni più sviluppati nella regione, con circa 144 linee mobili per 100 abitanti, il che significa che molti dei 42,5 milioni di abitanti del Paese hanno più di una SIM mobile.

Con milioni di ucraini che vivono all’estero, il prossimo lancio offrirà ai clienti la possibilità di approfittare delle offerte Lycamobile per rimanere in contatto con amici e familiari e connettersi con i propri cari in tutto il mondo e in casa.

Lycamobile porterà i suoi servizi in Ucraina in partnership con 3Mob, la filiale mobile del più grande operatore nazionale di telecomunicazioni Ukrtelecom3Mob ha introdotto la prima rete 3G dell’Ucraina e, al lancio, i clienti di Lycamobile avranno accesso all’intera copertura estesa dell’operatore in tutto il Paese.

Il presidente del gruppo Lyca, Allirajah Subaskaran, ha commentato: “Siamo lieti di avere ottenuto una licenza in Ucraina e di collaborare con Ukrtelecom e 3Mob per espandere la nostra offerta di prodotti nella regione nelle prossime settimane. Uno dei mercati più importanti dell’Europa orientale e non vediamo l’ora di aiutare la base di clienti crescente e attiva dell’Ucraina connettersi con i propri cari sia in patria che all’estero”.

Fondata nel 2006, Lycamobile è cresciuta rapidamente fino a servire 15 milioni di clienti in tutto il mondo in cinque continenti, Italia compresa.

Update del 24 luglio 2017. In questa data ha debuttato ufficialmente Lycamobile in Ucraina. Due i pacchetti super convenienti (con rinnovo ogni 30 giorni) offerti nel Paese: il primo prevede 300 minuti, 300 SMS e ben 16 GB di traffico internet a 130 UAH (poco più di 4 euro al cambio attuale), mentre il secondo prevede 500 minuti, 500 SMS e ben 25 GB di traffico internet  a 200 UAH (circa 6,50 euro).


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..