Rabona Mobile lancia “Beach Soccer”: 1.000 minuti, 100 SMS e 8 GB a 13 euro/mese


Disponibile da oggi – 17 luglio 2017 – la nuova offerta “Beach Soccer” di Rabona Mobile. Al costo di 13 euro al mese (con rinnovo automatico ogni 30 giorni) Beach Soccer mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 100 SMS e 8 Giga di traffico internet.

Rabona Beach SoccerL’offerta è attivabile sia dai già clienti che dai nuovi e prevede un costo di attivazione di 1.99 euro. Le chiamate sono tariffate a scatti anticipati di 30 secondi mentre per la navigazione sono previste sessioni da 1,5 MB. Esauriti i MB/GB a disposizione la navigazione si blocca.

Il piano tariffario base attivo sulla linea è Rabona 10 e prevede: chiamate nazionali tariffate a 10 centesimi al minuto (con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione); 10 centesimi per l’invio di ogni singolo SMS; 10 centesimi per ogni MB di traffico internet (a sessioni da 1 MB).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..