Fastweb Mobile: per la Festa dell’Amicizia tre giorni di chiamate gratuite illimitate


Fastweb Mobile torna ad offrire chiamate illimitate e questa volta lo fa per la Festa dell’amicizia. La comunicazione è partita oggi ai clienti che hanno aderito all’offerta mobile ricaricabile, con un banner ad hoc pubblicato nell’area utenti.

Festa dell'Amicizia Fastweb

La promozione riservata a tutti i clienti Fastweb Mobile permette di effettuare chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali dal 28 al 30 luglio 2017.

Non è necessario effettuare alcuna operazione per attivare la promo, questa sarà operativa in automatico e un SMS sulla propria utenza Fastweb Mobile confermerà tutti i dettagli. Non sono previsti costi aggiuntivi, la promozione è gratuita e si disattiverà in automatico alle 23:59 del 30 luglio.

Durante il periodo in promozione i minuti delle chiamate effettuate non saranno scalati dai consumi visibili in APP MyFastweb e chiamando il 4046. Al termine della promozione, si tornerà ad utilizzare gli eventuali bundle voce attivi sulla propria linea.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..