Kena Mobile lancia l’offerta Kena Facile Special Summer


Dal 19 luglio in tutti i Kena Store aderenti all’iniziativa e tramite Customer Care (181), è possibile attivare l’offerta Kena Facile Special Summer. 

Kena Mobile

La promozione estiva prevede la possibilità di azzerare i costi di attivazione (9 euro, sia per le nuove numerazioni Kena Mobile che per le portabilità da altro gestore) pagando anticipatamente e in un’unica soluzione i primi tre canoni da 1.99 euro dell’offerta (ovvero 5.97 euro).

Kena Facile prevede 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta e sugli effettivi secondi di conversazione) e  200 MB di navigazione internet sotto rete 3G (fino a 43 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, valori massimi teorici) con rinnovo automatico ogni 30 giorni. 

Terminati i 200 MB mensili, il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena. Il costo della SIM ordinata tramite Customer Care è di 15 euro (comprende 5 euro per la configurazione della nuova SIM, 5,97 euro per i tre canoni anticipati e 4,03 euro di credito residuo).

Piano Base Kena prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

4 Risposte

  1. dobale ha detto:

    Un nuovo modo per azzerare gli odiosi e non giustificati costi di attivazione.Bene, ci stiamo incamminando sulla giusta strada! Però la modalità di sottoscrizione di queste “special” dovrebbe essere alla pari delle altre offerte, anche online! I bassospendenti dai bassoconsumi ringraziano!!!

  2. Djscanf ha detto:

    è possibile anche attivarla dal sito?

  3. Enrico ha detto:

    200 mb? Praticamente mando qualche messaggio su WhatsApp e finisce ah ah ah
    Ma hanno anche il coraggio di proporle ste tariffe? Scimuniti

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: