Kena Mobile lancia le nuove opzioni SOS Internet e l’opzione 1.000 minuti


Si arricchisce da oggi il numero di servizi e opzioni attivabili dai clienti Kena Mobile. Ecco le tre novità nel dettaglio, l’opzione 1.000 minuti e SOS Internet (SOS 500 MB – SOS 1 GB), per usufruire di traffico dati aggiuntivo per 24 ore o 7 giorni dall’attivazione.

Kena Mobile

Opzione 1.000 minuti

Partiamo dalla nuova opzione 1.000 minuti, che permette di avere fino a 1.000 minuti aggiuntivi al costo di 3.99 euro ogni 30 giorni, senza costi di attivazione e con rinnovo automatico se il credito residuo sulla SIM è sufficiente.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’opzione, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali, salvo altre opzioni minuti attive sulla linea, le chiamate saranno tariffate in base a quanto previsto dal Piano Base Kena.

Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’offerta sarà nuovamente fruibile, mentre se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo del rinnovo sarà avviato il processo di cessazione dell’opzione.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi solo per il traffico generato in italia verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di operatori nazionali. I minuti di traffico inclusi nell’opzione.

SOS 500 MB

Permette di usufruire di 500 MB di traffico dati in più al costo di 0,99 euro, per navigare nelle 24 ore successive dal momento dell’attivazione. L’offerta non prevede il rinnovo automatico e si disattiva alla scadenza delle 24 ore.

SOS 1 GB

Permette di ottenere 1 GB di traffico dati in più al costo di 2,99 euro da utilizzare nei 7 giorni successivi al momento dell’attivazione. L’offerta non prevede il rinnovo automatico e si disattiva alla scadenza dei 7 giorni.

Maggiori dettagli su SOS Internet. I MB non consumati al termine del periodo di validità di ciascuna offerta vengono persi. Per poter utilizzare le opzioni SOS il credito residuo sulla SIM deve essere superiore a zero. ll traffico Internet incluso nelle offerte è valido solo su territorio nazionale e conteggiato a scatti anticipati da 1 Kb.

Al superamento del traffico disponibile, qualora il cliente non abbia altre opzioni dati attive e con traffico dati disponibile, la navigazione internet viene bloccata fino alla scelta di una nuova offerta con traffico dati incluso oppure a successiva disponibilità. In caso di esaurimento dei MB e quindi di blocco del traffico dati, per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena è necessario inviare un SMS al 40543711 con testo INTERNET ON.

Tutte le opzioni segnalate e disponibili da oggi, sono attivabili dall’area clienti del sito kenamobile.it o tramite il servizio “Fai da te” al 40181 o presso i negozi autorizzati o il Servizio Clienti al 181.

Il Piano Base Kena prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

2 Risposte

  1. Enrico ha detto:

    Ma fanno ridere. Ma veramente propongono queste ridicolaggini?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: