PosteMobile proroga CREAMI WOW 5 GB. CREAMI Giga 1 a 8 euro ogni 4 settimane

PosteMobile proroga fino al 31 agosto l’offerta CREAMI WOW 5 GB, attivabile sia da chi effettua portabilità del numero sia per chi decide di attivare una nuova numerazione, facendone richiesta esclusivamente online.

CREAMI WOW 5GB

CREAMI WOW 5 GB

Il piano prevede 500 credit da utilizzare per chiamate, SMS e Internet più 5 Giga, che corrispondono a 5120 credit, per navigare in internet da smartphone e tablet al costo di 7 euro (anziché 12) ogni 4 settimane. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni singolo SMS inviato e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet. È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui dalla propria Area Personale, da APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

I minuti, gli SMS e i GB dell’offerta possono essere utilizzati anche nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa sul Roaming in UE, con il traffico dati limitato a 1,5 GB ogni 4 settimane. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 9,4 euro per GB in base ai Kb effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

CREAMI Giga 1 a 8 euro

Fino al 31 Agosto 2017, salvo proroghe, tutti i nuovi clienti PosteMobile potranno attivare negli Uffici Postali il piano Creami Giga 1 ad un prezzo scontato (8 euro ogni 4 settimane, invece di 10 euro) e usufruire di 1.000 credit e 1 GB di traffico internet in 4G (nelle aree coperte e utilizzando uno smartphone abilitato a questa rete).

La SIM acquistata online ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso mentre per tutti gli acquisti effettuati in Ufficio Postale o punti Kipoint, la SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e di 15 euro con 5 euro di traffico e 10 euro di bonus per clienti che richiedono la portabilità del proprio numero.

Tutti i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro un mese dall’erogazione. Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming, ad eccezione della zona UE, e il traffico verso numerazioni non geografiche.

I 1.000 credit inclusi nei piani tariffari, sono utilizzabili per chiamate, SMS e dati. Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

E’ possibile utilizzare 1 GB di traffico internet anche nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa sul Roaming in UE, oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 9,4 euro per GB in base ai Kb effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi a MB prevista per la navigazione internet sul territorio nazionale.

Il mancato rinnovo del Piano CREAMI GIGA scelto per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al  giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Il costo del piano CREAMI GIGA prescelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane. Il Piano è disponibile anche per i già Clienti che ne richiedono l’attivazione, contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160. Il cambio Piano ha un costo di 12 euro.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile

Commenta o Rispondi ad un commento..