Lycamobile si espande ancora: confermato il lancio in Sudafrica


Dopo l’anticipazione dello scorso marzo, arriva ora la conferma ufficiale: Lycamobile debutta in Sudafrica, estendendo i suoi servizi di telefonia mobile come MVNO a 23 Paesi (l’ultimo lancio è stato effettuato in Ucraina questa estate con tariffe davvero low cost).

Lycamobile

Lycamobile sfrutterà la rete di Cell C, che è il terzo operatore mobile del Paese, con già all’attivo diversi “virtuali”, tra cui FNB Connect, MRP Mobile e Virgin Mobile.

“A seguito di questo lancio, i sudafricani avranno l’opportunità di connettersi con amici e familiari attraverso chiamate, SMS e traffico dati a basso costo di Lycamobile“, ha dichiarato in un nota stampa l’operatore Cell C.

“Come uno dei paesi più influenti e tecnologicamente avanzati della regione, il Sudafrica è una scelta naturale per Lycamobile, mentre continuiamo ad espanderci ulteriormente nel fiorente mercato delle telecomunicazioni africano”, ha dichiarato il presidente del gruppo Lyca Allirajah Subaskaran.

Con quest’ultimo lancio, il più grande MVNO etnico al mondo con circa 15 milioni di clienti è ora presente anche nel continente africano, toccando quota 23 Paesi: Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Macedonia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Tunisia, Ucraina, UK e USA.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+