Per il lancio in Sudafrica e Ucraina, Lycamobile regala minuti illimitati con una ricarica


Del lancio e dell’espansione di Lycamobile in Sudafrica abbiamo scritto proprio pochi giorni fa, portando a 23 i Paesi coperti da questo MVNO etnico, dopo l’altro recente debutto, quello in Ucraina (sempre in estate).

Lycamobile Sudafrica

Ora, per festeggiare questa espansione, tutti i clienti italiani Lycamobile, potranno effettuare chiamate illimitate verso i numeri Lycamobile Sudafrica, semplicemente effettuando una ricarica (di qualsiasi importo). La promozione è attivabile fino al 14 settembre 2017 (salvo proroghe).

Non solo, fino al 30 settembre 2017 (anche qui salvo eventuali proroghe), la stessa promozione è applicata anche alle chiamate verso i numeri dell’operatore mobile virtuale in Ucraina, lanciato lo scorso 24 luglio, con tariffe molto competitive (qui il nostro articolo dedicato) e fino al prossimo 31 agosto per le chiamate verso utenze Lycamobile Macedonia.

L’offerta è utilizzabile da tutti i clienti che hanno effettuato una ricarica di qualsiasi importo e abbiano almeno un centesimo di euro di credito disponibile sulla propria SIM.

Prosegue inoltre fino al 31 agosto 2017 (qui le proroghe ormai si ripetono da molti mesi), la promo che consente di avere minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni Lycamobile in Italia dopo una ricarica di qualsiasi importo.

Fondato nel 2006, con quest’ultimo lancio, Lycamobile – il più grande MVNO etnico al mondo con circa 15 milioni di clienti – tocca quota 23 Paesi: Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Macedonia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Tunisia, Ucraina, UK e USA.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..