Rabona Mobile lancia l’offerta IO TIFO dedicata ai tifosi di ogni squadra


Rabona Mobile lancia la nuova opzione “IO TIFO“, che mette a disposizione, a 5.99 euro al mese (con rinnovo automatico ogni 30 giorni), 250 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (a scatti anticipati di 30 secondi), 25 SMS e 3 GB di traffico internet su rete 3G/3G+ di TIM (fino a 41.2 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload con sessioni da 1.5 MB).

Rabona Mobile IO TIFO

Esauriti i GB mensili messi a disposizione con questa offerta, il traffico dati viene bloccato. Per la navigazione, l’APN da impostare sul proprio smartphone è: rabona.it. Al termine dei GB messi a disposizione, la navigazione viene interrotta.

Il costo di attivazione di IO TIFO, è di 4 euro. L’opzione è attivabile sia dai nuovi clienti (con o senza portabilità del numero) che dai già clienti.

Il piano base abbinato a questa opzione è Rabona 10 e prevede: chiamate nazionali tariffate a 10 centesimi al minuto (con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione); 10 centesimi per l’invio di ogni singolo SMS; 10 centesimi per ogni MB di traffico internet (a sessioni da 1 MB).

E’ inoltre possibile abbinare a IO TIFO l’opzione gratuita Rabona Club (1 euro al mese, senza costi di attivazione), che permette di usufruire di chiamate illimitate verso tutte le altre numerazioni Rabona.

IO TIFO è utilizzabile anche per il Roam Like At Home nei 31 Paesi aderenti alla normativa senza costi aggiuntivi ed è attivabile, salvo proroghe, fino al prossimo 30 settembre 2017.

La particolarità di questa opzione è la possibilità di personalizzarla con i colori del proprio club del cuore. Disponibili gli abbinamenti per i tifosi: Io Tifo GialloRosso, Io Tifo BiancoNero, Io Tifo RossoNero, Io Tifo Granata, Io Tifo Azzurro, Io Tifo Viola, Io Tifo NeroAzzurro, Io Tifo GialloBlu, Io Tifo RossoVerde, Io Tifo RossoBlu. I contenuti rimangono invariati per ogni personalizzazione di colore.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Enrico ha detto:

    Manca il Palermo. Non mi interessa

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: