Coop Online: 20% di sconto sulle bici e hai ChiamaTutti Bici CoopVoce gratis per 6 mesi


Dallo scorso 26 giugno al 31 agosto 2017, acquistare una bicicletta nuova del valore di almeno 150 euro in un punto vendita Coop (tra quelli aderenti) o su Coop Online, permette di avere gratis per 6 mesi l’opzione ChiamaTutti Bici di CoopVoce.

Coop Online ChiamaTutti Bici

Ma il momento migliore per effettuare l’acquisto è proprio ora: se si sceglie (entro il 28 agosto 2017) di acquistare una bici sul portale Coop Online, si può usufruire di uno speciale sconto del 20% su diversi modelli uomo, donna e bambino (comprese biciclette a pedalata assistita) e la consegna gratuita a domicilio.

Una volta effettuato l’acquisto, per attivare l’opzione ChiamaTutti Bici di CoopVoce è molto semplice, basta seguire questi pochi passi:

  • recarsi presso il punto CoopVoce all’interno della Coop/Ipercoop della propria zona;
  • consegnare all’addetto CoopVoce lo scontrino o la fattura ricevuta via mail, che attesti l’acquisto della bicicletta (con valore superiore i 150 euro).

Verrà così attivata l’offerta ChiamaTutti Vivi Bici, con il primo canone addebitato  in fase di attivazione (sul credito residuo della SIM) e i successivi 6 con rinnovo gratuito. L’offerta può essere attivata sia per i già clienti che per i nuovi.

Il canone del primo mese, a soli 5 euro, permette di usufruire di 600 minuti, 300 SMS e 3 GB, mentre dopo il periodo a canone gratuito, l’opzione tariffaria tornerà a costare 7 euro al mese, con 600 minuti di chiamate voce nazionale, 300 SMS e 1 GB di traffico internet.

Utilizzando l’app ViviBici (in bicicletta o a piedi) si possono inoltre accumulare ulteriori MB gratuiti fino a un massimo di 2 GB di traffico nazionale, equivalenti alla conversione di 200 Km Voce (ogni Km Voce viene convertito in 10 MB).

ChiamaTutti Bici prevede rinnovo automatico ogni mese e non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre offerte ChiamaTutti, pacchetti web nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo IN 2 Più e IN COOP e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+