CoopVoce: dal 28 agosto 5 Giga Smart. 5 GB su rete 4G/LTE a 8 euro al mese


Da lunedì 28 agosto (a domenica 8 ottobre 2017) sarà attivabile per tutti i clienti CoopVoce l’offerta 5 Giga Smart che, a 8 euro al mese (rinnovo automatico ogni 30 giorni) prevede: 5 GB di traffico internet (tariffato sul singolo kbyte), chiamate verso numerazioni nazionali tariffate 1 centesimo al minuto (tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta) e SMS a 1 centesimo ad invio.

5 Giga Smart CoopVoce

Chi attiva 5 Giga Smart potrà usufruire – se disponibile nella propria zona (verifica copertura) – della navigazione internet su rete 4G/LTE (l’abilitazione sarà effettiva entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta).

LEGGI ANCHE: I vostri Speedtest su rete CoopVoce (3G/4G)

Al superamento della soglia di traffico internet mensile, la navigazione viene inibita. La promozione 5 Giga Smart si rinnova automaticamente finché il credito sulla propria SIM risulterà sufficiente, in caso contrario l’offerta verrà sospesa per 7 giorni (superati i quali avverrà la disattivazione).

In caso di sospensione, il traffico voce e SMS viene tariffato a consumo, secondo le condizioni del piano tariffario attivo sulla SIM e il traffico internet rimarrà inibito. I MB non consumati nel mese, non sono cumulabili con quelli del mese successivo e in caso di disattivazione dell’offerta 5 Giga Smart, entro 48 ore verrà disattivato anche il servizio 4G (tornando così a sfruttare la rete 2G/3G di TIM).

Per i già clienti CoopVoce, il passaggio a 5 Giga Smart comporta un costo di attivazione pari a 9 euro, scalato direttamente dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese dell’opzione. Fino a domenica 27 agosto ricordiamo inoltre che è ancora attivabile un’altra offerta che prevede l’accesso alla rete 4G/LTE, la ChiamaTutti 4×4 (qui tutti i dettagli).


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

14 Risposte

  1. Sandro ha detto:

    Ma io li ho mollati perché alla fine preferisco un operatore infrastrutturato che mi da un servizio di qualità spendendo qualche euro in più, io ogni tanto dovevo rifare il numero chiamato perché la qualità audio pessima e con i contatori mi sottraevano i minuti chiamate, si sono giustificati che lo avrebbero riallineato ma io li ho lasciati prima, con gli altri non mi era capitato mai. La mia permanenza con loro è durata tre mesi ma non mi ha mai esaltato venendo da Tre operatore furbetto ma qualità dei servizi eccellenti! Ora sono in Wind ma la qualità è superiore nettamente a CoopVoce operatore virtuale che per la sua peculiarità non ha risorse per competere con un operatore reale.

    • Dario ha detto:

      Ah beh, la grande 3… quella che ti fa una promo e due giorni dopo te la rimodula o ti fa pagare il 4G 1 euro al mese. Almeno CoopVoce non è una ladra come tutti i nostri principali gestori, che non fanno altro che aumentare i prezzi e a rimodulare le loro offerte. Felice tu, felici tutti. Io con la 4X4 di CoopVoce su rete LTE mi trovo benone e navigo a velocità che con la 3 e soprattutto con la Wind mi sognavo.

      • Sandro ha detto:

        Forse non capisci cosa ho scritto ho detto che la qualità non rispecchiava le mie aspettative e sono passato ad un operatore infrastrutturaro, io cerco un servizio che funzioni bene e non mi interessa spendere, poi sono del parere che chi vende prosciutti deve fare solo quello e bene e chi vende telefonia offra servizi evoluti.
        Poi come qualità lascia perdere, la tre sarà furbetta ma i servizi sono eccellenti, dobbiamo essere intellettualmente onesti.

        • Dario ha detto:

          Ci vuole un bel coraggio a dire che la 3 offre servizi eccellenti, se nel 2017 ha ancora zone dove è costretta ad andare in roaming o che se hai bisogno di aiuto ti rifilano un servizio clienti dall’Albania, dove due volte su 3 non capiscono nemmeno che problema gli segnali.

          L’eccellenza è altra. Io personalmente posso solo dire che ad oggi, in 4 anni di utilizzo, mai avuto un problema con CoopVoce e se hai bisogno, puoi chiamarli anche alle 3 di notte.

          Non saranno perfetti, ma sicuramente migliori di molti altri operatori telefonici italiani.

          • Sandro ha detto:

            Comunque stai incentrando il discorso sulla tre che come dici te sono quattro anni che sei CoopVoce, non so quanto la tua opinione possa essere vera o forse sei un dipendente di CoopVoce che devi pubblicizzarla su questi forum parlandone bene, comunque sono contento che hai trovato la quadratura del cerchio. Ciao :-).

            • Dario ha detto:

              Beh su una cosa siamo d’accordo, io ho pensato lo stesso… e cioè che parli proprio come un dipendente o qualcuno che ha interesse a promuovere la 3, che tra l’altro uso come seconda SIM, quindi come vedi non sono poi così di parte e anzi, proprio perché ho entrambi gli operatori (e con la 3 ho subito già diverse rimodulazioni come molti), posso parlarne apertamente e dire con quale mi sono trovato meglio o peggio ;)

    • Emanuel ha detto:

      Booo, qualità delle telefonate ai tempi di Meucci e di Bell per quanto riguarda audio internet nella media, chi poco spende assai spende dicevano i vecchi.

    • Mirko ha detto:

      Secondo me gli operatori virtuali non potranno mai competere ad armi pari dato che devono pagare un affitto al gestore reale. Alla fine tutti i gestori virtuali e non, fanno tante offerte tutte simili tra loro se non uguali. Secondo me tra qualche anno il mercato si livellerà dove i big avranno racchiuso in una nicchia queste piccole realtà che saranno rimaste indietro perché non hanno risorse per la ricerca e lo sviluppo delle future tecnologie tipo il 5G e risulteranno antiquate, la gente vuole sempre l’ultima novità. Comunque restiamo a vedere, poi questo tifare per i gestori telefonici sa tanto di ridicolo, io ci telefono con il cellulare e migro verso il gestore che meglio mi tratta! Ciao ciao.

  2. Paolo ha detto:

    Tariffa interessante e soprattutto con uno dei pochi operatori mobili italiani serio e che non prende in giro gli utenti con le rimodulazioni

  3. Francesco ha detto:

    Secondo me non conviene. Molto meglio la Open 6GB di Tiscali che offre anche minuti e sms inclusi nel prezzo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: