Noitel Mobile: dal 5 settembre TUTTO LIFE (20 GB e 2.000 minuti a 10,90 euro) e TUTTO NOI


Anteprima esclusiva | Vi anticipiamo quelle che saranno le due novità di settembre lanciate da Noitel Mobile.

Partiamo da TUTTO LIFE, la promozione attivabile dal prossimo 5 settembre che prevede 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (a scatti anticipati di 60 secondi) e 20 Giga di traffico internet (valido anche in tethering) a 10,90 euro al mese (con rinnovo automatico ogni 30 giorni) e senza costi di attivazione.

Tutto Life è attivabile gratuitamente per tutti quelli che effettuano la portabilità del numero, mentre ha un costo di 5 euro se richiesta dai già clienti Noitel Mobile.

Il piano base rimane sempre TUTTO 10 e prevede: 10 centesimi per le chiamate nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 10 centesimi per l’invio di ogni singolo SMS e 10 centesimi di euro per ogni MB di traffico internet generato, in sessioni da 100 Kb.

Quello che gli altri non vi dicono. TUTTO LIFE è una promozione Limited Edition e potrà essere attivata solo dal 5 al 30 settembre 2017 e solo dai primi 5.000 clienti che ne faranno richiesta. Una volta attivata, la promozione sarà a tempo indeterminato, senza scadenza.

Un’altra novità riguarda l’opzione TUTTO NOI (compatibile con tutte le promozioni e con il piano base TUTTO 10), ideata per creare una community tra clienti Noitel.

TUTTO NOI prevede infatti, a solo 1 euro al mese, chiamate illimitate (fino a 10.000 minuti) tra clienti Noitel Mobile. Il costo di attivazione è gratuito fino al 30 settembre, successivamente quello applicato sarà di 5 euro.

Costo Zero Noitel Mobile

Gif animata, cliccarci sopra per la visualizzazione completa

Il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di credito bonus per gli acquisti effettuati online, spedizione compresa. E fino al 30 settembre,  i costi di attivazione sono azzerati su tutte le sue offerte.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

2 Risposte

  1. Stefano ha detto:

    Ciao Sandro, condivido la tua perplessità sul kb effettivo. Su tariffe a consumo è tutt’altro che conveniente, ma con opzioni come Tutto Life, credo che la differenza si noti ben poco: 2MB sono lo 0.01% dei 20GB disponibili, la vedo dura sforare a forza di sessioni da pochi KB.

  2. Sandro ha detto:

    Si tutto bello ma Noitel primo applica tariffazione a scatti anticipati sulle conversazioni perciò va di 30 secondi in 30secondi però su questo sorvoliamo, ma è su internet la cosa spaventosa, addirittura da 1,5 MB a 2MB a sessione anticipata!!! Da far accapponare la pelle questo significa che se in una sessione mi mandano solo un file da 300kb loro a prescindere mi scalano 1,5MB o 2MB secondo me questa è una strada che non li porta da nessuna parte tutti fanno a kb effettivi, ditemi un motivo per migrare con loro, lo stesso fa anche Rabona! Se vogliono sfondare devono applicare il kb effettivo e sicuramente con più clienti anche il ricavo sarà di più invece di fare tariffe fuori mercato.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: