CoopVoce lancia 5 Giga Smart: 5 GB in 4G/LTE a 8 euro/mese


CoopVoce lancia ufficialmente oggi la nuova offerta 5 Giga Smart, che permette di avere 5 GB di traffico internet sotto rete 4G/LTE  (tariffato sul singolo kbyte), chiamate verso numerazioni nazionali tariffate 1 centesimo al minuto (tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta) e SMS a 1 centesimo ad invio a 8 euro al mese.

5 Giga Smart

La navigazione internet su rete 4G/LTE è abilitata entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta. Al superamento della soglia di traffico internet mensile, la navigazione viene inibita. La promozione 5 Giga Smart si rinnova automaticamente finché il credito sulla propria SIM risulterà sufficiente, in caso contrario l’offerta verrà sospesa per 7 giorni (superati i quali avverrà la disattivazione).

LEGGI ANCHE: I vostri Speedtest su rete CoopVoce (3G/4G)

In caso di sospensione, il traffico voce e SMS viene tariffato in base a quanto previsto dal proprio piano tariffario base attivo sulla SIM e il traffico internet rimarrà inibito. I MB non consumati nel mese, non sono cumulabili con quelli del mese successivo e in caso di disattivazione dell’offerta 5 Giga Smart, entro 48 ore verrà disattivato anche il servizio 4G (tornando così a sfruttare la rete 2G/3G di TIM).

Per i già clienti CoopVoce, il passaggio a 5 Giga Smart comporta un costo di attivazione pari a 9 euro, scalato direttamente dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese dell’opzione. Fino a domenica 27 agosto ricordiamo inoltre che è ancora attivabile un’altra offerta che prevede l’accesso alla rete 4G/LTE, la ChiamaTutti 4×4 (qui tutti i dettagli).

Dopo l’anticipazione dei giorni scorsi, ecco ulteriori dettagli sull’offerta. E’ possibile richiedere i pacchetti aggiuntivi di GB a prezzo speciale: 1 GB a 2 euro; 2 GB a 3 euro; 5 GB a 6 euro. L’offerta è utilizzabile anche nei 31 Paesi aderenti al Roaming in UE.

5 Giga SMART non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “ChiamaTutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale.

Va ricordato che, in caso di disattivazione dell’offerta 5 Giga Smart, entro le successive 48 ore sarà disattivato anche il servizio 4G e si tornerà ad usufruire della navigazione internet su rete 3G.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Lorenzo Ghiselli ha detto:

    ma i 5G di traffico, si possono usare anche in condivisione senza costi aggiuntivi ? non viene scritto..

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: