1Mobile: prorogate le offerte Country Small, Country Medium e Country Large


Prorogate al 30 settembre 2017 le offerte Country Large, Country Medium e Country Small di 1Mobile (che lo ricordiamo, opera su rete Vodafone), lanciate lo scorso giugno per festeggiare i 10 anni di attività e allargare la famiglia delle 1Mobile Country a prezzi scontati.

1Mobile 10 anniEcco l’intera offerta e cosa prevede:

1Mobile Country Large è la più ricca delle tre offerte e prevede, al costo di 9.90 euro (invece di 11.90 euro) ogni 4 settimane, 5GB di traffico dati, 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutte le SIM 1Mobile e tariffe speciali per chiamare verso le destinazioni internazionali.

1Mobile Country Medium – sottoscrivibile a soli 6.50 euro (invece di 7.50 euro) e rinnovabile ogni 28 giorni – prevede, invece, 2GB di internet, minuti illimitati verso tutti i numeri 1 Mobile e tariffe speciali per i Paesi esteri.

1Mobile Country Small è il pacchetto più economico che a soli 4.50 euro (invece di 5 euro) offre un pacchetto rinnovabile ogni 28 giorni che prevede 1GB di traffico dati, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe speciali per l’estero.

Le offerte non sono compatibili con 1Mobile Start, 1Mobile Country Easy, 1Mobile Country Plus, 1Mobile Country Special, All in 1 e All in 1 PLUS. Le tariffe verso le destinazioni internazionali sono consultabili sul sito www.unomobile.it.

Note aggiuntive. I 100 minuti della 1Mobile Country Large sono tariffati al secondo e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Terminati i 100 minuti previsti da 1Mobile Country Large si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico.

I minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali che non saranno utilizzati entro i 28 giorni, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. ll traffico verso i numeri 1Mobile è illimitato, ma soggetto ad uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale, in accordo a quanto è previsto nelle Condizioni Generali di contratto.

I GB di internet previsti dai pacchetti Large – Medium – Small sono validi per il solo traffico effettuato in Italia; il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo. In caso di superamento della soglia massima prima della fine dei 28 giorni, potrai continuare a navigare in Internet al costo di 0.01 centesimi di euro ogni 100Kb. La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

In caso di disattivazione il cliente ha diritto ad utilizzare i minuti rimanenti verso i numeri fissi e mobili e la speciale tariffa verso tutte le destinazioni fino alle fine dei 30 giorni solari, a meno che non abbia disattivato un’offerta per passare all’altra, in quest’ultimo caso i benefici saranno persi. I

l cliente che vuole passare da un’offerta all’altra deve contattare il nostro Servizio Clienti al 401001 GRATIS dai numeri 1Mobile e dall’Italia o da fisso e dall’estero +39 346 4441001, al costo della specifica tariffa territoriale. È possibile attivare nel mese, sulla proprio utenza, solo una delle offerte 1Mobile Country proposte da 1Mobile.

La tariffa “Resto del mondo” è di 2.10 euro al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi. Le offerte sono compatibile con: Extra 200 minuti – Extra 100 SMS – 1€x1ORA e Extra 1GB.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. enrico ha detto:

    con questi prezzi saranno le prime a scomparire, forza iliad

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: