Noitel Mobile lancia TUTTO NEW LIFE con 6 mesi di Infinity Pass gratis


Delle novità tariffarie Noitel Mobile in arrivo da domani 5 settembre 2017, vi abbiamo già informato in anteprima a fine agosto, ora siamo in grado di integrare quanto pubblicato con alcune aggiunte, a partire dall’offerta TUTTO NEW LIFE.

La promozione (rinominata da TUTTO LIFE a TUTTO NEW LIFE) attivabile da domani prevede 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (a scatti anticipati di 60 secondi) e 20 Giga di traffico internet (valido anche in tethering) a 10,90 euro al mese (con rinnovo automatico ogni 30 giorni) e senza costi di attivazione. TUTTO NEW LIFE è attivabile sia dai già clienti che dai nuovi.

La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi, mentre il traffico internet è a sessioni da 2 MB. Esauriti i Giga messi a disposizione dall’opzione, la navigazione viene bloccata. L’opzione è attivabile solo con il piano base TUTTO 10 attivo. Nel caso di cambio piano base per l’attivazione della promozione TUTTO NOI il cambio è gratuito. Il mancato rinnovo entro 15 giorni dalla scadenza della promozione fa decadere la validità della promozione stessa.

Mediaset Infinity gratis 6 mesi

A chi sottoscrive TUTTO NEW LIFE verrà data inoltre la possibilità di aggiungere GRATIS anche 6 mesi di Infinity Pass (la tv on demand di Mediaset), un regalo dal valore commerciale di 40 euro. L’attivazione sarà su richiesta, tramite il bottone presente nell’area selfcare del cliente (solo per nuove attivazioni e richieste di portabilità).

TUTTO NEW LIFE è una promozione Limited Edition e potrà essere attivata solo dal 5 al 30 settembre 2017 e solo dai primi 5.000 clienti che ne faranno richiesta. Una volta attivata, la promozione sarà a tempo indeterminato, senza scadenza.

Un’altra novità riguarda l’opzione TUTTO NOI (compatibile con tutte le promozioni e con il piano base TUTTO 10), ideata per creare una community tra clienti Noitel.

TUTTO NOI prevede, a solo 1 euro al mese, chiamate illimitate (fino a 10.000 minuti) tra clienti Noitel Mobile. Il costo di attivazione è gratuito fino al 30 settembre, successivamente quello applicato sarà di 5 euro. L’opzione è attivabile solo con il piano base TUTTO 10 attivo. Nel caso di cambio piano base per l’attivazione della promozione TUTTO NOI il cambio è gratuito. Il mancato rinnovo entro 15 giorni dalla scadenza della promozione fa decadere la validità della promozione stessa.

Il piano base TUTTO 10 prevede: 10 centesimi per le chiamate nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 10 centesimi per l’invio di ogni singolo SMS e 10 centesimi di euro per ogni MB di traffico internet generato, in sessioni da 100 Kb.

Il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di credito bonus per gli acquisti effettuati online, spedizione compresa. E fino al 30 settembre,  i costi di attivazione sono azzerati su tutte le sue offerte.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. clza ha detto:

    sono interessato a provare questa compagnia, ma oltre la tariffazione a scatti di 2mb ( 20gb dovrebbero bastare…) la cosa che mi preoccupa è rinunciare al 4g. chi l’ ha provata sa dire se la copertura e la velocità sono accettabili?

    • marco ha detto:

      io la uso come sim secondaria, di solito come hot spot, la navigazione lato velocità è accettabile devi solo controllorare se dove abiti o usi maggiormente il telefono c’è il segnale umts o meglio ancora hi speed (h+) di tim.
      ovviamente non si può paragonare al 4G ma si riesce tranquillamente a vedere un video in streaming.
      per la tariffazione a scatti da 2 mb non la trovo una cosa brillante era meglio 10 o 15 giga sugli effettivi byte o al massimo a scatti da 2kb.

  2. Sandro ha detto:

    La compagnia Noitel ha sempre proposto tariffe interessanti ma non ho mai condiviso la loro visione di tariffazione che per me gli impedisce di decollare veramente, ora vi spiego. La prima e la tariffazione a scatti anticipati sulle conversazioni, in questa offerta addirittura di 60 secondi in 60 per me è un esagerazione, e la seconda che per me e quella più penalizzante è la tariffazione a scatti anticipati delle sessioni internet, qui nell’articolo si parla addirittura di 2MB percio’ se una persona come me che usa whatsapp e guarda posta e legge notiziari a fine giornata a sessioni anticipate di 2 MB in 2 MB ha consumato circa 200MB che magari a tariffa effettiva sono un 15 MB. Per me devono rivedere questo modo di tariffare che zavorra un pò tutta la compagnia Noitel, che potrebbe fare incetta di clienti, comunque gli faccio tanti auguri per questa bella iniziativa e non nascondo la mia simpatia per loro.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: