PosteMobile riapre la CREAMI Revolution fino al 30 settembre 2017

PosteMobile torna ad offrire, da oggi e fino al prossimo 30 settembre, CREAMI Revolution, l’offerta che include 1000 Credit da utilizzare indistintamente per chiamate, dati ed SMS e ulteriori 7 Giga per navigare in internet da smartphone e tablet.

CREAMI Revolution

Il costo dell’offerta varia in base alla frequenza di rinnovo decisa anticipatamente dal cliente: maggiori sono i rinnovi minore è il costo del piano. E’ possibile scegliere tra:

  • CREAMI Revolution 1 che prevede un rinnovo al costo di 12 euro addebitati sul credito residuo ogni 4 settimane;
  • CREAMI Revolution 3 che prevede 3 rinnovi anticipati al costo di 30 euro addebitati sul credito residuo ogni 12 settimane (di fatto 10 euro ogni 4 settimane);
  • CREAMI Revolution 6 che prevede 6 rinnovi anticipati al costo di 48 euro addebitati ogni 24 settimane (di fatto 8 euro ogni 4 settimane).

Il cliente può modificare in qualsiasi momento e gratuitamente la frequenza di rinnovo prescelta contattando l’Assistenza Clienti al 160. L’offerta è attivabile fino al prossimo 30 settembre, dai clienti Privati o Liberi Professionisti titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità, presso qualsiasi ufficio postale o Kipoint abilitato e anche online al sito postemobile.it.

LEGGI ANCHE: I vostri Speedtest su rete PosteMobile (3G/4G)

L’offerta è disponibile anche per i già Clienti che fanno richiesta di Cambio Piano al numero 160 (al costo di 19 euro). Per la navigazione internet verranno scalati prima i 7GB extra e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento effettivo di 1 minuto di conversazione, di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del periodo successivo. Le tariffe sono da intendere senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it

Note aggiuntive. La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso oppure di 15 euro con 5 euro di traffico e 10 euro di bonus per clienti che richiedono la portabilità del proprio numero. Tutti i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro un mese dall’erogazione. Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming, ad eccezione della zona UE, e il traffico verso numerazioni non geografiche.

Soglie Roaming in UE (Roaming Like At Home). Per la navigazione internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale. Nello specifico, per CREAMI Revolution 1 è di 2,5 GB; per CREAMI Revolution 3 di 2,1 GB e per CREAMI Revolution 6 di 1,7 GB.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter.

Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala sul tuo smartphone!

PosteMobile Community

Commenta o Rispondi ad un commento..