PosteMobile lancia PM Ufficio Infinito 10 Giga: chiamate e SMS illimitati e 30 Giga di internet


Disponibile da oggi e fino al prossimo 23 settembre il nuovo piano PM Ufficio Infinito 10 Giga dedicato ai liberi professionisti e titolari di partita Iva che acquistano una nuova SIM PosteMobile, facendo contestuale richiesta di portabilità.

L’offerta prevede chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati al costo promozionale di 20 euro con rinnovo ogni 4 settimane anziché 28 euro, più un bonus di ulteriori 20 GB ogni 4 settimane per utilizzare Internet senza pensieri. La promozione resterà valida per l’intera durata contrattuale.

L’offerta include anche un servizio di assistenza esclusivo: chiamando il Numero Verde 800.800.160 sarà possibile parlare subito con un operatore formato appositamente per rispondere alle esigenze dei Clienti con il “Piano PM Ufficio Infinito 10GB”.

Le tariffe indicate sono da intendersi IVA esclusa. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di credito telefonico Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. I MB non utilizzati non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo.

In caso di esaurimento dei GB nel periodo di riferimento, per il traffico dati nazionale verranno applicate le tariffe extrasoglia di 41,32 cent€/MB calcolato sui KByte effettivamente consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. 


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..