PosteMobile Casa: canone scontato prorogato fino al 31 ottobre 2017


E’ stata prorogata fino al prossimo 31 ottobre 2017 la promozione che consente di attivare l’offerta PosteMobile Casa a canone scontato. Lanciata nell’aprile scorso (dopo la nostra anticipazione esclusiva già un mese prima), PosteMobile Casa ha segnato il debutto di PosteMobile nel mondo dei servizi di telefonia fissa (dove, lo ricordiamo, le SIM operano sotto rete Vodafone e non Wind Tre, come accade per la telefonia mobile).

L’offerta prevede un canone unico che include chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, e altri servizi supplementari tra cui la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un Servizio di Assistenza Clienti dedicato.

LEGGI ANCHE: Guida al servizio di telefonia fissa di PosteMobile

Il telefono è fornito in comodato d’uso gratuito per l’intera durata contrattuale. L’offerta è attivabile sia su un numero preesistente sia su una nuova linea telefonica.

Fino al prossimo 31 ottobre il canone di PosteMobile Casa è offerto in promozione a 20,90 euro ogni 4 settimane per l’intera durata contrattuale (contro i 26,90 euro di costo standard).

E’ previsto un contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum. E’ previsto il supporto per la consegna e l’installazione del nuovo telefono. Per l’intera durata della promozione la consegna e l’installazione, a cura di un tecnico specializzato, sono gratuite (60 euro il costo per le attivazioni successive alla data indicata).

Per attivare l’offerta e usufruire della promozione è sufficiente presentare richiesta presso qualsiasi ufficio postale.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..