TIM all’attacco di PosteMobile con l’offerta TIM Ten GO +10GB


Oltre alla TIM Ten GO con 15 GB di traffico internet (attivabile fino al prossimo 20 settembre per chi proviene da PosteMobile e Wind Tre), continuano le offerte speciali attivabili solo presso i dealer aderenti. Da oggi e fino al 27 Settembre 2017 si aggiunge anche la nuova TIM Ten GO +10GB.

Si tratta dell’ennesima offerta rivolta a tutti i clienti PosteMobile e Wind|3 e prevede, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (massimo 10.000 ogni 28 giorni) e 20 Giga di traffico internet.

Il costo di attivazione dell’offerta TIM Ten GO è di 3 euro una tantum.

LEGGI ANCHE: I vostri Speedtest su rete PosteMobile (3G/4G)

I 10GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dalla conclusione della portabilità. In fase di acquisto, si pagherà il costo di attivazione della SIM più quello del primo canone dell’opzione.

Trattandosi di offerte riservate alla rete vendita (e spesso soggette a limitazioni), verificarne sempre la disponibilità presso il dealer di fiducia. Prima di sottoscrivere l’offerta è vivamente consigliato consultarne le condizioni dettagliate.

via telefonia.today


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..