Anche Lycamobile apre alla rete 4G (di Vodafone)!


Lycamobile, l’operatore mobile virtuale che opera come Full MVNO in Italia su rete Vodafone, ha finalmente comunicato l’abilitazione alla rete 4G/LTE per tutti i suoi clienti. Si tratta del primo operatore mobile virtuale che usufruisce nel nostro Paese della rete veloce 4G di Vodafone.

Per usufruire della rete 4G/LTE non è necessario procedere a nessuna attivazione, l’abilitazione è automatica per tutti i clienti e utilizzabile con qualsiasi pacchetto attualmente commercializzato che preveda traffico internet: ITALY Green; ITALY White; ITALY Red; ITALY Plus; Data S; Data M e Data L.

Attenzione: il servizio è attivo per tutti da oggi 20 settembre 2017, dal Servizio Clienti informano che in questa giornata potrebbero essere riscontrati dei momentanei disservizi. Ricordarsi di abilitare il roaming nazionale sul proprio smartphone, dopo averlo configurato con l’APN data.lycamobile.it (user: lmit password: plus). Maggiori dettagli sulla configurazione.

LEGGI ANCHE: Lista dei MVNO che offrono la rete 4G/LTE

ITALY Green: al costo di 10 euro ogni 30 giorni, offre 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali; 600 SMS nazionali (più SMS e chiamate gratuite verso le numerazioni Lycamobile in Italia) e 2 GB di traffico internet su rete 4G.

ITALY White: al costo di 12 euro ogni 30 giorni, offre minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali; SMS nazionali illimitati (più SMS e chiamate gratuite verso le numerazioni Lycamobile in Italia) e 5 GB di traffico internet su rete 4G.

ITALY Red: al costo di 20 euro ogni 30 giorni, offre minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali; SMS nazionali illimitati (più SMS e chiamate gratuite verso le numerazioni Lycamobile in Italia) e 6 GB di traffico internet su rete 4G.

ITALY Plus: al costo di 25 euro ogni 30 giorni, offre minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali; 1.000 minuti verso Canada, Cina, EU, India e Stati Uniti. SMS nazionali illimitati (più SMS e chiamate gratuite verso le numerazioni Lycamobile in Italia) e 5 GB di traffico internet su rete 4G.

Data S: al costo di 5 euro ogni 30 giorni, offre 1 Giga di traffico internet su rete 4G. Data M: al costo di 7 euro ogni 30 giorni, offre 2 Giga di traffico internet su rete 4G. Data L: al costo di 10 euro ogni 30 giorni, offre 4 Giga di traffico internet su rete 4G.

A questi tre pacchetti è possibile aggiungere ulteriore traffico dati con le opzioni Plus 1 GB (1 Giga aggiuntivo a 1 euro) o Plus 2 GB (2 Giga aggiuntivi a 2 euro). Una buona notizia per tutti i clienti Lycamobile che ora non saranno più limitati ad usufruire della sola rete 2G/3G.

Questo un nostro veloce speedtest su rete 4G di Lycamobile (effettuato a Milano città), per darvi una idea delle prestazioni rispetto alla rete 3G, dove i risultati fino ad ora erano stati davvero deludenti (qui la nostra sezione dedicata).

Speedtest rete 4G Lycamobile

Per effettuare un test di velocità, è possibile accedere anche alla nostra pagina Speedtest. Segnalateci la vostra esperienza nei commenti.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

2 Risposte

  1. fiorentini money transfer ha detto:

    Ottimo articolo esaudiente in ogni minima parte , per informazione e attivazione pacchetti sono a disposizione

Dì la tua o Rispondi ad un commento..