Lycamobile lancia ITALY Blue: 200 minuti, 100 SMS e 500 MB in 4G a 6 euro/mese


Lycamobile ha lanciato oggi ITALY Blue, la nuova offerta a pacchetto che permette di avere 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 100 SMS e 500 MB di traffico internet a 6 euro ogni 30 giorni.

A questo si aggiungono chiamate e SMS gratuite illimitate (massimo 10.000 minuti e 10.000 SMS al mese) verso tutti i numeri Lycamobile in Italia. Il traffico dati, come abbiamo anticipato la scorsa settimana, ora sfrutta anche la rete 4G/LTE, nelle zone dove risulta disponibile (ricordiamo che la copertura di Lycamobile coincide con quella Vodafone).

Lycamobile 4G

Non solo, ora molti pacchetti offerti da Lycamobile possono essere utilizzati anche per il Roaming in UE (qui il dettaglio della notizia lanciata lo scorso 20 settembre e le limitazioni applicate ad ogni singola offerta) e ITALY Blue non fa distinzioni.

In caso ci si rechi in uno dei 31 Paesi aderenti al Roaming Like At Home, è possibile utilizzare tutti i minuti, gli SMS e i 500 MB dell’offerta.

Attenzione però, se per un periodo di 4 mesi l’utilizzo dei servizi in roaming nei paesi EU è maggiore all’utilizzo fatto in Italia, Lycamobile provvederà a notificarlo al cliente e ad applicare le tariffe a consumo nazionali.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

2 Risposte

  1. Michele Ottaviani ha detto:

    Quando Rabona ha appena lanciato a 10 euro min e sms illimitati + 30 GB, per non parlare delle super promo winback dei vari operatori, questi con 6 euro ti danno una caccola?!?

    Quando fallirà in Italia??

    • K ha detto:

      Finché i “diversamente caucasici” residenti sul territorio italico saranno ad usare questo operatore ( casualmente trovi sim lycamobile in ogni phone center o moneygram di ogni città )in numero importante, difficilmente fallirà. Poi su ogni abbonamento lycamobile hanno una infinità di chiamate tra lo stesso operatore e hanno tariffe più basse di Skype per chiamare i paesi d’origine, quindi, fai un po’ te i conti…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: