CoopVoce: dal 9 ottobre torna la ChiamaTutti START ma su rete 4G


Anteprima | Dal 9 ottobre al 19 novembre 2017, CoopVoce tornerà ad offrire la ChiamaTutti START. Al costo di 5 euro al mese (rinnovo automatico ogni 30 giorni) mette a disposizione 200 minuti, 200 SMS e 1 GB di traffico internet su rete 4G/LTE.

ChiamaTutti STARTLa differenza rispetto all’offerta proposta lo scorso maggio è l’apertura alla rete 4G/LTE senza costi aggiuntivi per il cliente, che potrà navigare (dove la copertura TIM lo rende possibile) a velocità nettamente superiori.

LEGGI ANCHE: I vostri Speedtest su rete CoopVoce (3G/4G)

I 200 minuti, 200 SMS e 1 GB proposti dalla ChiamaTutti START non possono essere utilizzati per il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovraprezzo. E’ invece utilizzabile per il Roaming Like At Home.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario base, mentre il traffico internet è inibito.

La promozione ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.

In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato a consumo, secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. I minuti, gli SMS e i MB non consumati nel mese, non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo.

Per quanto riguarda l’accesso alla rete 4G, sarà possibile entro le 24 ore dall’attivazione dell’offerta ChiamaTutti START. La promozione è attivabile anche dai già clienti CoopVoce, con un costo di attivazione una tantum pari a 9 euro, che verrà scalato dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

In più, i clienti che desiderano incrementare il proprio traffico dati, potranno acquistare 2 GB aggiuntivi al costo di soli 3 euro. Maggiori dettagli sull’offerta saranno disponibili dal 9 ottobre sul sito coopvoce.it.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

10 Risposte

  1. Luca ha detto:

    Lungi dal voler difendere per forza Coopvoce, ma essere realisti mai? Quanti operatori hanno ancora i piani a 30 gg e non come sempre ormai a 24? Per non parlare poi delle continue rimodulazioni? io ho lo stesso piano telefonico in Coopvoce da anni..quanti possono dire altrettanto? Regalare minuti e giga per 1 anno, e poi rimodulare unilaterarmente è solo una presa in giro…meditate gente, meditate..

    • Renzo ha detto:

      Concordo!
      Aggiungo poi, i servizi base come il “Ti ho cercato” ecc., gratuiti e poi che i 3 Grandi Fratelli, offrono praticamente contratti-capestro ai virtuali.

  2. Valerio Lossito ha detto:

    una soluzione ridicola..pessima…a chi interessa pagare 5 euro se con 7 euro si hanno con la concorrenza minuti illimitati e giga in grande quantita’? UNA PROPOPOSTA DEMENZIALE! Qualcuno scommette sull’imminente uscita dal mercato della telefonia di COOPVOCE ( non sarebbe il primo caso: condad,auchan mobile ecc) Quasi sicuramente andra’ cosi’ altrimenti non mi so spiegare certe politiche tese ad allontanare anziche’ attrarre cliente.

    • Paolo ha detto:

      Parti dal fatto che è un mvno e ha dei costi di “affitto rete” e comunque le alternative che dici tu offrono tutta quella roba in più ma devi mettere in conto i costi di attivazione e compagnia bella (nel mio caso 37 euro!!!)…e le conseguenti rimodulazioni e poi molte volte sono offerte a 28 giorni

  3. Sergio ha detto:

    Già che CoopVoce fa pagare 9 euro per il passaggio a 200 minuti ci poteva includere anche un’ altro giga come fa Wind.

    • Redazione ha detto:

      Va anche detto che CoopVoce è tra gli operatori che consentono ad oggi di usufruire delle promo che vengono lanciate per i nuovi clienti anche a chi già lo è… non è cosa scontata, specialmente tra i concorrenti.

  4. Renzo ha detto:

    Mi sarei aspettato qualcosa di più aggressivo, visto che da più fonti ormai danno veramente vicino l’inizio di ho. mobile alias FreeMobile.
    Però mi sa che CoopVoce ha puntato ad estendere il più possibile la copertura 4G.

  5. Christian ha detto:

    Interessante! Ma solo per i nuovi clienti o anche per i già coop?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: