1Mobile: le offerte Country Small, Medium e Large prorogate fino al 31 Ottobre 2017


Ancora una proroga per le offerte lanciate lo scorso giugno per festeggiare i 10 anni di attività di 1Mobile, ovvero Country Small, Medium e Large di 1Mobile, proposte ancora con sconto fino al 31 ottobre 2017.

1Mobile Country Small è il pacchetto più economico che a soli 4.50 euro (invece di 5 euro) offre un pacchetto rinnovabile ogni 28 giorni che prevede 1GB di traffico dati, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe speciali per l’estero.

1Mobile Country Medium – sottoscrivibile a soli 6.50 euro (invece di 7.50 euro) e rinnovabile ogni 28 giorni – prevede, invece, 2GB di internet, minuti illimitati verso tutti i numeri 1 Mobile e tariffe speciali per i Paesi esteri.

1Mobile Country Large è la più ricca delle tre offerte e prevede, al costo di 9.90 euro (invece di 11.90 euro) ogni 4 settimane, 5GB di traffico dati, 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutte le SIM 1Mobile e tariffe speciali per chiamare verso le destinazioni internazionali.

I 100 minuti della 1Mobile Country Large sono tariffati al secondo e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Terminati i 100 minuti previsti da 1Mobile Country Large si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico.

Le offerte non sono compatibili con 1Mobile Start, 1Mobile Country Easy, 1Mobile Country Plus, 1Mobile Country Special, All in 1 e All in 1 PLUS. Le tariffe verso le destinazioni internazionali sono consultabili sul sito www.unomobile.it.

I minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali non utilizzati entro i 28 giorni, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. ll traffico verso i numeri 1Mobile è illimitato, ma soggetto ad uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale, in accordo a quanto è previsto nelle Condizioni Generali di contratto.

I GB di internet previsti dai pacchetti Large – Medium – Small sono validi per il solo traffico effettuato in Italia; il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del periodo successivo. In caso di superamento della soglia massima prima della fine dei 28 giorni, potrai continuare a navigare in Internet al costo di 0.01 centesimi di euro ogni 100Kb. La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

In caso di disattivazione il cliente ha diritto ad utilizzare i minuti rimanenti verso i numeri fissi e mobili e la speciale tariffa verso tutte le destinazioni fino alle fine dei 28 giorni solari, a meno che non abbia disattivato un’offerta per passare all’altra, in quest’ultimo caso i benefici saranno persi.

Il cliente che vuole passare da un’offerta all’altra deve contattare il nostro Servizio Clienti al 401001 GRATIS dai numeri 1Mobile e dall’Italia o da fisso e dall’estero +39 346 4441001, al costo della specifica tariffa territoriale. È possibile attivare nel mese, sulla proprio utenza, solo una delle offerte 1Mobile Country proposte da 1Mobile.

La tariffa “Resto del mondo” è di 2.10 euro al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi. Le offerte sono compatibile con: Extra 200 minuti – Extra 100 SMS – 1€x1ORA e Extra 1GB.


Non perderti nemmeno una notizia e le nostre anteprime esclusive, unisciti al canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter o Google+