ERG Mobile: nuove opzioni 100 minuti, 100 SMS e 500 minuti on net
Oltre alle proroghe già segnalate, per quanto riguarda le offerte a “Pacchetto” e il piano tariffario Super 10 Più, ERG Mobile ha lanciato oggi tre nuove opzioni: 100 SMS, 100 Minuti e 500 Minuti ERG Mobile.
Le nuove opzioni sono integrabili esclusivamente con il Pacchetto 350, Pacchetto 350 Più, Pacchetto 500 Più e Pacchetto 600 Più (tutti prorogati al 31 dicembre 2017), in caso si abbia la necessità di minuti o SMS aggiuntivi. Ecco le tre nuove opzioni nel dettaglio:
100 Minuti è l’opzione che permette di aggiungere 100 minuti di traffico voce ad una delle offerte a pacchetto, al costo di 1,50 euro al mese. E’ attivabile chiamando il 401500 oppure tramite l’area clienti online di ERG Mobile o tramite l’APP TotalErg entro il 31 dicembre 2017.
100 SMS è l’opzione che permette di aggiungere 100 SMS ad una delle offerte a pacchetto, al costo di 3 euro al mese. E’ attivabile chiamando il 401500 oppure tramite l’area clienti online di ERG Mobile o tramite l’APP TotalErg entro il 31 dicembre 2017.
500 Minuti ERG Mobile è l’opzione che permette di aggiungere 500 minuti di traffico voce verso altre numerazioni ERG Mobile ad una delle offerte a pacchetto, al costo di 1,50 euro al mese. E’ attivabile chiamando il 401500 oppure tramite l’area clienti online di ERG Mobile o tramite l’APP TotalErg entro il 31 dicembre 2017.
LEGGI ANCHE: Tutte le proroghe dei pacchetti ERG Mobile
Minuti e SMS non consumati entro la fine del mese di validità delle opzioni saranno azzerati e non utilizzabili il mese successivo. Le opzioni prevedono il rinnovo automatico, salvo credito insufficiente o disattivazione da parte del cliente.
La durata di ogni singola opzione è di 30 giorni, con il rinnovo automatico che verrà effettuato sempre allo stesso orario in cui è stata attivata. I minuti e gli SMS delle tre opzioni presentate oggi, possono essere utilizzati anche per il Roaming Like At Home nei 31 Paesi aderenti.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Io avevo erg mobile come operatore ed era molto discreto, facevo benzina e accumulavo minuti verso tutti i fissi che mi comodavano, poi cambiarono e i minuti erano verso un numero fisso o mobile di qualsiasi operatore e mi andava bene anche così, ma poi quando hanno levato anche questa per mettere buoni per la scuola accumulabili facendo benzina ho deciso di abbandonare erg mobile e i distributori erg, questa promozione dei buoni alla fine fa comodo forse solo a chi ha figli a scuola ma io non avendone non me me facevo niente e considerando che non è nemmeno 4g decisi di abbandonare erg mobile anche se mi dispiace