Kena Mobile lancia Kena Digital X: 1.000 minuti e 10 GB a 9.99 euro/mese


Kena Mobile lancia la nuova offerta Kena Digital X, che offre 1.000 minuti di chiamate nazionali e 10 Giga di traffico internet su rete 3G a 9.99 euro al mese (rinnovo automatico su credito disponibile, ogni 30 giorni). La tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, mentre la navigazione internet è tariffata sul singolo Kbyte.

Kena Digital X

L’offerta non prevede costo di attivazione, mentre la SIM ha un costo di 20 euro (5 euro di costo SIM, più 9.99 euro di primo canone dell’offerta e 5,01 euro di credito residuo che rimarrà sulla SIM). L’offerta è attivabile sia online, sul sito kenamobile.it, che chiamando il 181 o recandosi in uno dei Kena Store.

Kena Digital X è attivabile sia da chi richiede una nuova numerazione Kena che da chi decide di effettuare portabilità del numero da qualsiasi altro gestore. Gli SMS sono tariffati con il PIANO BASE KENA, ovvero a 25 centesimi per singolo invio. In alternativa è possibile scegliere di aggiungere una delle opzioni SMS disponibili.

I minuti e i GB dell’offerta possono essere utilizzati anche nei 31 Paesi che aderiscono al Roaming Like at Home, ma con il bundle dati limitato a 2.2 GB al mese. Superata questa soglia, si continuerà a navigare al costo di 0,0094 euro a MB.

Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.

Info aggiuntive. In caso di esaurimento dei minuti e degli SMS inclusi, disponibili ogni 30  giorni, si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea. In caso di esaurimento dei Giga su rete 3G inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato. Per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle dell’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e +393505999990 dai Paesi UE con testo “INTERNET ON”. I minuti di traffico e i Giga 3G inclusi nell’offerta non utilizzati al termine dei 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.


Non perderti nemmeno una notizia e le nostre anteprime esclusive, unisciti al canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter o Google+

Advertisements

5 Risposte

  1. Gino ha detto:

    Era meglio l’offerta precedente: almeno aveva gli sms
    Deludente….

  2. Michael ha detto:

    Con queste offerte il virtuale di TIM crede di avere qualche possibilità contro Iliad? Poveri illusi…

  3. Luca ha detto:

    Ancora nessuna novità sul lancio di offerte in 4g?

    • Redazione ha detto:

      No Luca. Forse lo terranno come “jolly” da utilizzare al lancio del nuovo operatore mobile di Iliad…

      • Maurizio Tosetti ha detto:

        Mi aggancio qui. Segnalo problematica GRAVE sulle telefonate con Kena Mobile E’ la seconda volta in 40 giorni che succede. Quando chiamo mia mamma che ha un numero con Kena non sente la mia voce. Sente la voce di un’altra persona ! In sostanza le chiamate si sovrappongono fra di loro. Davvero un servizio SCADENTE. Sto meditando di cambiare operatore nei prossimi giorni..

Dì la tua o Rispondi ad un commento..