Wind all’attacco di TIM e MVNO con due nuove offerte speciali


Wind torna all’attacco con due offerte speciali dedicate ai clienti TIM o di operatori mobili virtuali (con l’unica esclusione di PosteMobile, che sfrutta proprio la rete Wind per operare come Full MVNO). Si tratta della Wind Smart 5 Star e Wind Smart 7 Platinum.

Con Wind Smart 5 Star, al costo di 5 euro ogni 4 settimane, si hanno a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 15 Giga di traffico internet.

L’offerta è attivabile esclusivamente per chi la richiederà online tramite apposita pagina dedicata (link all’offerta). Verrà emesso un codice coupon che dovrà poi essere comunicato al rivenditore al momento della richiesta di attivazione.

La Wind Smart 5 Star è richiedibile fino al prossimo 13 ottobre 2017 nei negozi Wind e prevede un costo di attivazione di 14 euro invece di 24 (se si mantiene SIM attiva per 24 mesi, altrimenti i 10 euro di differenza verranno addebitati sul credito residuo).

Con Wind Smart 7 Platinum al costo di 7 euro ogni 4 settimane, si hanno a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e ben 30 Giga di traffico internet.

L’offerta è disponibile esclusivamente presso i punti vendita Wind e come per la Smart 5 Star, è attivabile da tutti i clienti provenienti da TIM, Fastweb Mobile, Lycamobile, CoopVoce, ERG Mobile, Kena Mobile, Tiscali Mobile e gli altri MVNO con l’unica eccezione di PosteMobile.

Anche in questo caso l’offerta prevede un costo di attivazione di 14 euro invece di 24 (se si mantiene SIM attiva per 24 mesi, altrimenti i 10 euro di differenza verranno addebitati sul credito residuo).

Le offerte non sono compatibili con: Pieno Wind e tutte le opzioni che includono bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition. Superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata.

Offerte speciali sempre più convenienti e che sempre più spesso puntano a conquistare i clienti di operatori mobili virtuali. Un vero attacco diretto a queste realtà che avranno non poca difficoltà a rispondere.

Come ci ha confermato un manager di uno dei principali MVNO italiani – chiedendo di mantenere l’anonimato – mai come ora si è assistito ad un attacco diretto a queste realtà, destando non poca preoccupazione.

Come molti fedeli lettori sapranno, i nostri “virtuali” non accedono ai prezzi “al costo” di minuti, SMS e traffico dati, ma li acquistano da uno dei gestori di rete a cui si appoggiano dopo una trattativa commerciale. Questo non permette ai MVNO di competere direttamente e di rispondere a certe offerte tanto aggressive e che inevitabilmente rischiano di portare via molti clienti.


Non perderti nemmeno una notizia e le nostre anteprime esclusive, unisciti al canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter o Google+

Advertisements

2 Risposte

  1. rep ha detto:

    14 euro di attivazione? Io, cliente, per venire a sottoscrivere i servizi che tu ( wind) mi vendi devo pagare 14 euro? O siamo tutti cretini, o…..

    • Luca ha detto:

      E pure con vincolo di 24 mesi… speriamo arrivi ho.mobile il prima possibile. Ci sarà da divertirsi a vedere i nostri cari operatori perdere clienti che hanno truffato x anni

Dì la tua o Rispondi ad un commento..