CoopVoce: disponibile da oggi la nuova ChiamaTutti START 4G


Come anticipato lo scorso fine settembre, è disponibile da oggi per tutti i clienti CoopVoce l’opzione tariffaria ChiamaTutti START 4G, che prevede 200 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, 200 SMS nazionali e 1 GB di traffico internet nazionale su rete LTE (di TIM).

ChiamaTutti START 4GI 200 minuti, 200 SMS e 1 GB proposti dalla ChiamaTutti START non possono essere utilizzati per il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovraprezzo. E’ invece utilizzabile per il Roaming Like At Home.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario base, mentre il traffico internet è inibito.

La promozione ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.

In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato a consumo, secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. I minuti, gli SMS e i MB non consumati nel mese, non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo. ChiamaTutti START 4G è attivabile fino al prossimo 19 novembre 2017.

Pacchetti aggiuntivi CoopVoce

Alle opzioni ChiamaTutti e Smart è inoltre possibile aggiungere ulteriori pacchetti di traffico voce, dati o SMS a prezzo speciali. Eccoli nel dettaglio e relativo costo:

  • 1 Giga di traffico dati aggiuntivo a 2 euro al mese;
  • 2 Giga di traffico dati aggiuntivo a 3 euro al mese;
  • 3 Giga di traffico dati aggiuntivo a 4 euro al mese;
  • 5 Giga di traffico dati aggiuntivo a 7 euro al mese;
  • 10 Giga di traffico dati aggiuntivo a 12 euro al mese;
  • 200 minuti di traffico voce aggiuntivo verso tutti i numeri nazionali a 2 euro al mese;
  • 500 minuti di traffico voce aggiuntivo verso tutti i numeri nazionali a 3 euro al mese;
  • 1.000 minuti di traffico voce aggiuntivo verso tutti i numeri nazionali a 6 euro al mese;
  • 200 SMS aggiuntivi verso tutti i numeri nazionali a 2 euro al mese;
  • 500 SMS aggiuntivi verso tutti i numeri nazionali a 3 euro al mese

I pacchetti aggiuntivi si rinnovano la prima volta lo stesso giorno dell’offerta base attiva, poi in automatico ogni mese. Al superamento del traffico compreso dall’offerta attiva più quello di eventuali pacchetti aggiuntivi, verranno applicate le condizioni del piano tariffario base.


Non perderti nemmeno una notizia e le nostre anteprime esclusive, unisciti al canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter o Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..