Iliad, svelata la sede della filiale milanese del gruppo (indirizzo e foto)


Che il gruppo Iliad in Italia avrebbe avuto una sede operativa nel capoluogo lombardo, era ormai noto da tempo, quello che invece fino ad oggi non era ancora mai stato svelato era l’indirizzo o la zona degli uffici dove si stabilirà in pianta stabile il management italiano.

Appunto però fino ad oggi, visto che a rivelarci questi particolari ci hanno pensato i nostri colleghi di UNIVERSO free (il primo newsblog italiano interamente dedicato alle notizie e anteprime dal mondo Iliad), pubblicando l’indirizzo della sede di Milano e alcune foto della palazzina appena ristrutturata e con ancora gli operai al lavoro per gli ultimi ritocchi.

Palazzo Sede Iliad Italia

Sede Iliad Italia (Milano) | Credits © universofree.com

Si tratta di una location molto centrale e vicina alle principali stazioni ferroviarie della città oltre che a due linee della metropolitana.

Non solo, la palazzina si trova praticamente all’ombra del grattacielo della Regione Lombardia, raggiungibile attraversando semplicemente la strada (Viale Restelli) e sarà anche la sede del colosso cinese delle telecomunicazioni ZTE.

Da quello che apprendiamo dai colleghi, la struttura di 8 piani sarà occupata da diverse aziende, tra cui le più grandi al momento risulterebbero essere ZTE ed Iliad. A questo link trovate altre immagini della palazzina scattate proprio oggi.


Non perderti nemmeno una notizia e le nostre anteprime esclusive, unisciti al canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter o Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..