NTMobile rinnova la sua offerta e lancia i nuovi pacchetti NT SUPER


Anteprima | NTMobile, l’operatore mobile virtuale di proprietà del gruppo Nextus Telecom, che opera in Italia da novembre 2016 sfruttando la rete di TIM per la copertura su territorio nazionale (con Nòverca in qualità di MVNE), dal 20 ottobre lancerà i nuovi pacchetti tariffari NT SUPER (voce + internet).

NT SUPER 200. Al costo di 5 euro con rinnovo ogni 4 settimane, permette di usufruire di 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 minuti verso numerazioni NT Mobile e 1 Giga di traffico internet.

NT SUPER 2000. Al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, permette di usufruire di 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1500 minuti verso numerazioni NT Mobile e 4 Giga di traffico internet.

NT SUPER 5000. Al costo di 20 euro con rinnovo ogni 4 settimane, permette di usufruire di 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 3.000 minuti verso numerazioni NT Mobile e 8 Giga di traffico internet.

NTSUPER NT MobileQueste le destinazioni internazionali comprese nell’offerta:

NT SUPER Destinazioni internazionaliLe opzioni tariffarie NT SUPER sono attivabili dal 20 ottobre al 20 dicembre 2017 (salvo eventuali proroghe) e non prevedono scatto alla risposta per le chiamate voce (tariffazione a scatti anticipati di 300 secondi). Per il traffico internet, la tariffazione è sul singolo Kb.

Superati i minuti e i GB dell’offerta viene applicata la tariffa STANDARD: 5 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e 3 centesimi al minuto per le chiamate verso numerazioni NTMobile. Gli SMS tariffati 5 centesimi l’uno, mentre il traffico internet 1 centesimo ogni MB.


Non perderti nemmeno una notizia e le nostre anteprime esclusive, unisciti al canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter o Google+