Con Satispay 1€ di rimborso anche sulle ricariche PosteMobile e Fastweb


Se avete una utenza prepagata PosteMobile o Fastweb Mobile (ma vale anche per i 4 principali gestori italiani, TIM, Vodafone, Wind e Tre) questo è il momento giusto per utilizzare Satispay per ricaricare il proprio numero.

Promo Satispay ricariche telefoniche

Fino al 31 ottobre 2017, tutti i possessori dell’app Satispay (che permette di inviare e ricevere pagamenti tra privati o verso esercenti abilitati presenti nella propria città) potranno usufruire di uno sconto di 1 euro sulla prima ricarica effettuata, anche per il taglio più piccolo.

Come funziona. Per i già clienti o futuri tali, effettuare una ricarica è facile e immediato. Basta scegliere il proprio operatore mobile, inserire il numero di telefono (se si vuole ricaricare il numero di un amico o un parente, basta selezionarlo dalla rubrica contatti del telefono) e l’importo della ricarica.

I tagli di ricarica disponibili per Fastweb Mobile sono da: 5, 10, 15, 25, 50 e 100 euro. Per PosteMobile da: 5, 10, 15, 20 e 50 euro.

Una volta effettuata la ricarica, entro il 31 ottobre 2017, Satispay rimborserà 1 euro di quanto speso (anche per il taglio più piccolo di soli 5 euro). Il credito “cashback” verrà caricato sull’App del cliente a pagamento andato a buon fine e comparirà tra quello disponibile sul proprio account. Il rimborso ottenuto potrà essere utilizzato a proprio piacimento, ad esempio per effettuare un’altra ricarica scontata o per un pagamento in uno dei tanti negozi abilitati.

La promozione è valida solo fino al 31 ottobre 2017 e solo sulla prima ricarica effettuata con il proprio account Satispay (maggiori informazioni su satispay.com).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..