Fino al 28 ottobre 2017 “Porta i tuoi amici in PosteMobile” e ottieni traffico bonus
PosteMobile ha comunicato oggi, con apposita nota stampa, che c’è ancora tempo fino al prossimo 28 ottobre per aderire all’iniziativa “Porta i tuoi amici in PosteMobile”.
Per partecipare è sufficiente chiamare il numero gratuito 40.12.12 e richiedere fino a 3 codici promozionali da regalare a 3 amici. Ogni cliente PosteMobile che aderisce alla promozione riceverà un bonus di 5 euro di traffico telefonico per ciascun amico presentato che acquisterà una nuova SIM PosteMobile entro il prossimo 28 ottobre, senza vincolo di portabilità, e che attiverà contestualmente il piano “CREAMI GIGA5” offerto in promozione.
Gli amici presentati dovranno attivare una nuova SIM in Ufficio Postale entro il 28 ottobre utilizzando il codice promozionale ricevuto e richiedere il piano “CREAMI GIGA5” che verrà loro offerto al costo promozionale di 10 euro ogni 4 settimane (anziché 16 euro).
CREAMI GIGA5 include 1.000 credit da utilizzare indifferentemente per il traffico voce, dati ed SMS più 5 Giga extra per la navigazione internet. Per la navigazione internet verranno scalati prima i GB extra inclusi nel piano prescelto e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento effettivo di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.
CREAMI GIGA5 è utilizzabile anche per il roaming in UE, nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa, ma con l’unica limitazione sul traffico dati, che potrà essere utilizzato fino ad un massimo di 2.1 Giga al mese (invece dei 5 previsti a livello nazionale).
Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di Euro 9,4 euro per Giga in base ai Kb effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta. In caso di superamento dei Giga disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 €cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.
Il mancato rinnovo del Piano CREAMI GIGA5 per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni singolo SMS inviato e 50,41 centesimi a MB per la navigazione Internet.
I credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Tutti i bonus di traffico sono utilizzabili entro un mese dall’erogazione.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.