Lycamobile ITALY White: da oggi a soli 12 euro/mese con 5 GB e minuti/SMS illimitati


Dopo il lancio dello scorso marzo delle nuove opzioni tariffarie “ITALY”, Lycamobile ha deciso di mettere in offerta il piano ITALY White a soli 12 euro al mese invece di 15, ma non è la sola novità.

ITALY White nella nuova versione in offerta da oggi, al costo di 12 euro al mese (rinnovo automatico ogni 30 giorni), prevede una maggiorazione del traffico voce, SMS e dati rispetto alla versione base. Nello specifico, chi deciderà di attivare ora questa offerta avrà:

  • minuti illimitati per tutte le chiamate nazionali (prima erano 1.200 minuti/mese);
  • SMS illimitati verso tutte le numerazioni mobili nazionali (prima erano 1.200/mese);
  • 5 Giga di traffico internet (erano 4 GB) su rete 2G/3G/4G di Vodafone.

Se nel mese di validità dell’opzione vengono consumati oltre 5 Giga di traffico internet, superata questa soglia, la tariffazione sarà di 18 centesimi di euro a MB. La tariffazione del traffico dati è a scatti di 1 Kb.

L’opzione ITALY White è attivabile da utenza Lycamobile digitanto *139*10018# e premendo il tasto chiamata del proprio smartphone oppure inviando un SMS al 3535 con il testo 10018.

Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito e solo per comunicazione interpersonale, in caso di altri utilizzi Lycamobile si riserva la facoltà di sospendere il servizio. Per questo motivo, viene considerato uso conforme se non viene superato il limite di 10.000 minuti e 10.000 SMS ogni 30 giorni.

L’offerta è utilizzabile anche per il Roaming Like At Home, nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa. Per ITALY White è previsto un limite di 3 GB per il traffico internet ogni 30 giorni.

Ricordiamo che, se per un periodo di 4 mesi l’utilizzo dei servizi in roaming nei paesi EU/EEA è maggiore dell’utilizzo in Italia, Lycamobile lo notificherà al cliente e successivamente provvederà ad applicare le tariffe a consumo nazionali.

La tariffa standard Lycamobile prevede: chiamate verso rete fissa nazionale tariffate 9 centesimi di euro al minuto; chiamate verso rete mobile nazionale 19 centesimi al minuto; chiamate verso numerazioni nazionali 1 centesimo di euro (gratis per 30 giorni se si effettua una ricarica); SMS 15 centesimi verso tutte le numerazioni nazionali e traffico internet 18 centesimi a MB.


Non perderti nemmeno una notizia e le nostre anteprime esclusive, unisciti al canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter o Google+

3 Risposte

  1. Luca Siro ha detto:

    L’hotspot è permesso e gratuito?

  2. Enrico ha detto:

    Se la portano a 10€ ci vado immediatamente

  3. Salvatore Muzzicato ha detto:

    Ciao,ragazzi scendete a 10 eurone me l’attivo,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: