CoopVoce: disponibile da oggi la nuova ChiamaTutti Bici New su rete LTE


Disponibile da oggi ChiamaTutti BICI (New) di CoopVoce, dedicata a chi scarica e utilizza l’app ViviBici. La nuova versione di questa opzione tariffaria permette di avere 1 Giga di traffico internet su rete 4G/LTE (che può aumentare fino a 4 GB), 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 300 SMS a 7 euro al mese (rinnovo automatico ogni 30 giorni).

ViviBici

Attivando l’opzione dall’applicazione ViviBici, il primo mese CoopVoce mette a disposizione oltre a 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 300 SMS, anche 4 Giga di traffico internet su rete LTE (per poi tornare di base a 1 GB/mese).

Come accumulare traffico dati. Per ogni km effettuato pedalando con la propria bici o correndo (ricordandosi di tenere attiva l’app ViviBici), viene generato un “km voce”. Ogni km voce viene trasformato in 10 MB, che possono essere sommati fino ad un massimo di 3 Giga ogni 30 giorni. Giga di traffico assolutamente gratuito.

E se il traffico dati non dovesse essere sufficiente, con 2 euro in più si può aggiungere 1 GB e con 3 euro in più 2 GB di navigazione mensile aggiuntiva. Anche questa offerta, come le altre attualmente commercializzate, è utilizzabile e disponibile per il Roaming Like At Home, in tutti i 31 Paesi aderenti alla nuova normativa europea, senza limitazioni..

Dettagli aggiuntivi. I minuti, gli SMS o i MB non consumati nel mese non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo. Fa eccezione il traffico internet accumulato “pedalando” in cui il residuo del mese precedente viene mantenuto sommandosi a quello “pedalato” nel mese, fino ad un massimo di 4 GB in 4G complessivi.

Superato il traffico compreso nell’offerta base e quello guadagnato convertendo i km percorsi e in caso di disattivazione dell’offerta, verranno applicate le condizioni del piano tariffario base attivo sulla SIM per il traffico voce e SMS.

Per il traffico internet, al superamento della soglia mensile la navigazione è inibita. Il traffico guadagnato pedalando verrà consumato prioritariamente rispetto a quello previsto dall’offerta. Per riattivare l’offerta, in caso di disattivazione, è necessario richiederne esplicitamente l’attivazione chiamando il Servizio Clienti 188.

Il traffico internet accumulato giornalmente pedalando verrà accreditato entro le ore 10.00 del giorno successivo. Tramite l’App ViviBici, dal menu diario, è possibile visualizzare i km accumulati per ciascun giorno.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Se il credito non è sufficiente in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati alle tariffe del piano tariffario di base presente sulla SIM, mentre il traffico internet è bloccato.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

ChiamaTutti Bici non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “ChiamaTutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo IN 2 Più e IN COOP e con le offerte per il traffico internazionale.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Renzo ha detto:

    Bonsuar Redazione! :-)
    Sapete se il pacchetto dati aggiuntivo e i giga accumulati con i km, sono validi per il roaming like at home?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: