Rabona Mobile: per Halloween il primo mese dell’offerta Mondiale è gratis


Rabona Mobile, l’operatore mobile virtuale (ESP MVNO) che opera su rete TIM con Nòverca in qualità di Enabler, per Halloween ha deciso di proporre l’offerta “Mondiale“ (commercializzata dallo scorso 28 settembre) con il primo canone gratuito.

Rabona Mondiale Speciale Halloween

Ma attenzione, sarà possibile usufruire di questa offerta “last minute” solo per chi richiede una SIM online fino alle 23:59 del 1° novembre 2017.

Mondiale” prevede un costo di 9,99 euro e mette a disposizione ogni mese minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 30 GB di traffico dati (su rete 3G fino a 41.2 Mbps in download).

Il rinnovo è automatico ogni 30 giorni, salvo mancanza di credito disponibile sulla SIM. La tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre il traffico dati è tariffato a sessioni da ben 2 MB (APN per la navigazione: rabona.it).

Esauriti i Giga offerti dall’opzione Mondiale, il traffico dati viene inibito. Per le richieste effettuate online, la SIM ha un costo di 25 euro con 25 euro di credito bonus, con spedizione gratuita tramite corriere espresso in tutta Italia.

Il piano tariffario base per chi sceglie la promo Rabona Mondiale è Extra Base e prevede: 29 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali (sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati generato.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Marco ha detto:

    dà problemi di linea. servizio assistenza finto

  2. Salvatore Muzzicato ha detto:

    L’hanno prorogata fino al 2 novembre….

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: