Truphone e Apple SIM: ecco i piani dati per gli utenti iPad in Italia


Truphone, l’operatore mobile virtuale internazionale con copertura globale e con sede a Londra (UK), presente sempre come MVNO anche in Australia, Germania, Giappone, Hong Kong, Paesi Bassi, Polonia, Spagna e Stati Uniti d’America, ha presentato oggi la sua offerta di piani dati 4G/LTE per gli utenti iPad dotati di Apple SIM in Italia.

I piani partono da 7 euro ogni 30 giorni per usufruire di 500 MB di traffico dati utilizzabili in 40 Paesi (Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guadalupe, Guernsey, Guiana Francese, Hong Kong, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Italia, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Ungheria, USA).

Disponibile anche il piano con 1 Giga di traffico dati (al costo di 12 euro ogni 30 giorni) e quello da 3 Giga al costo di 29 euro sempre ogni 30 giorni. Per chi volesse testare il servizio, è possibile usufruire di 100 MB di traffico dati gratuito di prova per 30 giorni, senza impegno.

L’offerta, grazie alla Apple SIM, è selezionabile direttamente dal proprio iPad, con la possibilità attivare o disattivare il rinnovo automatico.  La SIM di Apple è integrata nei modelli Wi-Fi + Cellular di iPad Pro da 10,5 pollici, iPad Pro da 12,9 pollici (seconda generazione) e iPad Pro da 9,7 pollici.

Se si possiedono i modelli Wi-Fi + Cellular di iPad di quinta generazione, iPad Pro da 12,9 pollici (prima generazione), iPad mini 3, iPad mini 4 e iPad Air 2, per attivare l’offerta è necessario avere una Apple SIM (acquistabile in tutti gli Apple Store).

Piani dati Truphone per iPadRalph Steffens, CEO di Truphone, ha affermato: “I piani dati di Truphone per gli utenti iPad dotati di SIM Apple offrono connettività in movimento e sono un perfetto complemento per iPad, il dispositivo mobile più versatile mai creato.

Siamo entusiasti al pensiero di come la SIM Apple può rivoluzionare il modo in cui forniamo connettività continua ai nostri clienti, indipendentemente da dove si trovino. La nostra capacità, le conoscenze e la rete globale di cui disponiamo ci consentono di capitalizzare su questo cambiamento come unico vero attore globale. Questo lancio di piani dati su iPad con SIM Apple è un’ulteriore testimonianza della capacità di Truphone di fornire un prodotto globale senza interruzioni”.


Non perderti nemmeno una notizia e le nostre anteprime esclusive, unisciti al canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter o Google+