Per i 10 anni di PosteMobile la nuova offerta CREAMI eXtra WOW


Anteprima | Dal 6 al 26 novembre 2017, in limited edition e per festeggiare i 10 anni di attività di PosteMobile (il cui debutto risale al 26 novembre 2007) l’operatore mobile virtuale su rete Wind lancia l’offerta CREAMI eXtra WOW.

CREAMI eXtra Wow PosteMobileCon CREAMI eXtra WOW vengono offerti Credit illimitati per chiamate e SMS e 10 Giga di traffico internet a 10 euro con rinnovo automatico ogni 4 settimane.

L’offerta ricaricabile CREAMI eXtra WOW è riservata a tutti i nuovi clienti privati (compresi i titolari di Partita IVA) che attivano una SIM senza vincolo di portabilità presso qualsiasi ufficio postale o nei Kipoint abilitati entro il 26 novembre 2017 (salvo eventuali proroghe).

La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di credito telefonico incluso. Superato il traffico dati messo a disposizione ogni 4 settimane, viene applicata la tariffa extrasoglia di 50,41 cent/MB.

Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate e SMS di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi di euro per gli SMS e della tariffa base giornaliera per la navigazione Internet che è di 3,50 euro e include 400 MB al giorno alla prima connessione.

L’offerta è utilizzabile anche per il traffico effettuato in Roaming in UE nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa, con una limitazione per quanto riguarda la navigazione internet, dove possono essere utilizzati solamente 2.1 Giga dei 10 messi a disposizione ogni 4 settimane.

Link all’offerta CREAMI eXtra WOW

Note aggiuntive. Il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it con tariffazione sui reali Kb consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

4 Risposte

  1. Giuseppe Paolino ha detto:

    le offerte sono buone ma non trovo giusto che un già cliente con 1000 crediti è 1gb paghi 10 euro ogni 4 settimane e se vuole cambiare tariffa deve sborsare 19 euro

  2. emanuel ha detto:

    i clienti di poste mobile sono sempre3 milioni e 600 mila circa…si stanno eliminando schede silenti con clienti di valore….si crescera’……pensiamo a venderla bene

  3. Filippo ha detto:

    Che dopo i dati in calo abbiano finalmente deciso di proporre qualcosa di decente? =D

  4. Michele ha detto:

    Finalmente un’offerta accettabile!!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: