10 anni PosteMobile: disponibile da oggi eXtra 10 Giga per i già clienti


Per festeggiare i primi 10 anni di attività, PosteMobile ha pensato non solo ai nuovi clienti (con l’offerta CREAMI eXtra WOW), ma anche agli attuali, proponendo l’opzione “limited edition” eXtra 10 Giga.

Al costo di 1 euro, è possibile usufruire di ben 10 Giga di traffico internet da utilizzare entro 30 giorni (non rinnovabile). Per attivare la promozione basta inviare un SMS al numero gratuito 4866005 con la dicitura “SI EXTRA 10” e attendere la conferma (sempre via SMS) dell’avvenuta attivazione entro 48 ore.

Il costo della promozione, dedicata ai soli clienti Privati, verrà addebitato sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione. Se si possiede ancora una vecchia SIM su rete Vodafone, per poter usufruire della promozione è prima necessario sostituirla gratuitamente presso un qualsiasi ufficio postale.

E’ possibile verificare i Giga/MB ancora disponibili dall’Area Personale del sito postemobile.it, dalla App PosteMobile, tramite Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o chiamando il Servizio Clienti al numero 160. L’APN per la navigazione internet con PosteMobile è: wap.postemobile.it.

L’offerta è attivabile entro e non oltre il 26 novembre 2017.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..