CoopVoce: 15 euro di traffico bonus e 2 Giga omaggio acquistando Nokia 3


Solo per pochi giorni (fino al 19 novembre 2017), acquistando presso tutti i punti vendita Coop – Ipercoop aderenti all’iniziativa uno smartphone Nokia 3, con contestuale richiesta di portabilità, è possibile ricevere 15 euro di traffico bonus omaggio e 2 Giga di internet aggiuntivi (per sempre) oltre quelli previsti dalla ChiamaTutti START.

Promo CoopVoce Nokia 3

La promozione abbinata alla portabilità del numero da altro gestore a CoopVoce, prevede l’attivazione dell’offerta ChiamaTutti START che, al costo di 5 euro al mese (rinnovo automatico ogni 30 giorni) offre:

  • 200 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili;
  • 200 SMS nazionali;
  • 1 GB di traffico internet nazionale su rete LTE (di TIM), che diventano 3 GB per chi acquista il Nokia 3.

I bonus di traffico telefonico bonus e Giga aggiuntivi, vengono erogati entro 48 ore dall’avvenuta portabilità del numero. Il bonus di traffico telefonico è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, con l’unica eccezione del traffico internazionale.

La promozione non è compatibile con altre promo che prevedano l’erogazione di bonus. I 2 Giga di traffico internet si sommano ogni mese al GB di traffico previsto dall’offerta ChiamaTutti START.

I 200 minuti, 200 SMS e 1 GB proposti dalla ChiamaTutti START non possono essere utilizzati per il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. E’ invece utilizzabile per il Roaming Like At Home.

L’offerta scade, salvo proroghe, in concomitanza con la ChiamaTutti START il prossimo 19 novembre 2017. Alcune cooperative potrebbero applicare una scadenza diversa (come ad esempio Ipercoop Sicilia, dove scadrà il 24 novembre 2017).

Verificare condizioni e dettagli presso il proprio punto vendita di fiducia, dove è disponibile il relativo materiale informativo.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

11 Risposte

  1. roberto ha detto:

    Con gli stessi euri si prende il Lenovo K6 che essendo uguale al Moto G5 è di un altro pianeta rispetto al Nokia 3. La coop insiste sulla fascia bassa che è inflazionata di offerte, magari se aveva messo il Nokia 6 a 199 euro di sicuro faceva il botto …. di vendite.

  2. roberto ha detto:

    Non mi sembra una gran promo, il Nokia 3 per le caratteristiche che ha dovrebbe costare al massimo 120 euro e la promo tariffaria in corso mi sembra fatta du misura per i pensionati. Qualcuno ha notizie della promo dal 20 novembre?

  3. Aldo ha detto:

    ma il telefono quanto costa?

  4. fabi ha detto:

    Che nokia è il 3? Non sembra male come promozione

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..