Rabona Mobile: fino al 13 novembre 2017, primo mese dell’offerta Mondiale gratis


Ancora una promozione “a tempo” per l’offerta “Mondiale” di Rabona Mobile, l’operatore mobile virtuale (ESP MVNO) che opera su rete TIM con Nòverca in qualità di Enabler.

Promo Mondiale Rabona Mobile

Dalle ore 10 di venerdi 10 novembre 2017 e fino alle ore 13 di lunedi 13, l’opzione viene offerta con il primo mese gratis. Effettuando l’ordine entro il prossimo lunedi, la SIM avrà dunque un costo di 25 euro con incluso un bonus di 25 euro di traffico telefonico, senza il primo addebito anticipato del canone mensile.

Mondiale” è un’offerta che ha un costo di 9,99 euro e mette a disposizione ogni mese minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 30 GB di traffico dati (su rete 3G fino a 41.2 Mbps in download).

Il rinnovo è automatico ogni 30 giorni, salvo mancanza di credito disponibile sulla SIM. La tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre il traffico dati è tariffato a sessioni da ben 2 MB (APN per la navigazione: rabona.it).

Esauriti i Giga offerti dall’opzione Mondiale, il traffico dati viene inibito. Per le richieste effettuate online, la SIM ha un costo di 25 euro con 25 euro di credito bonus, con spedizione gratuita tramite corriere espresso in tutta Italia.

Il piano tariffario base per chi sceglie la promo Rabona Mondiale è Extra Base e prevede: 29 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali (sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati generato.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

14 Risposte

  1. Djscanf ha detto:

    qualcuno ha notizie di disservizi di rabona nei giorni scorsi? ieri un amico è stato a Roma (era in una zona centrale), e rabona non ha preso praticamente per tutto il giorno. Mentre sia prima del suo arrivo che dopo la sua partenza, tutto ha ripreso a funzionare regolarmente. Può essere un disservizio locale o è legato alla sua utenza?

    • Joseph ha detto:

      Io con Rabona nei giorni scorsi non ho avuto nessun problema, qua in provincia di Reggio Emilia. Secondo me è stato un disservizio locale

  2. Enrico MisaSanMia ha detto:

    comunque è un operatore che lascia molto a desiderare, ne esco subito prima che succeda qualcosa… ed anzi vado a noi tel

  3. Joseph ha detto:

    Per “Redazione”: siete ridicoli, anche voi come Rabona , cancellate o non pubblicate i commenti della gente….vi faccio i miei complimenti

    • Redazione ha detto:

      I commenti vengono approvati manualmente dal nostro staff, quindi non sempre sono online in tempo reale. Qui non si censura nessuno, a meno che non si cada nel volgare o si esageri con i toni… ;)

  4. Marco ha detto:

    pagina Facebook di assistenza Rabona Mobile: se non gradiscono critiche garbate (linea voce assente o a singhiozzo, chiamate interrotte), prima rispondono che è “impossibile” (avranno tecnici della Nasa per essere così sicuri di sé), poi NON rispondono e bloccano gli utenti. Mi pare di stare all’asilo

    • Joseph ha detto:

      il loro slogan è “Dove c’è Rabona…c’è campo”………….io lo cambierei in “Dove c’è Rabona…c’è un operatore molto molto molto molto virtuale”.
      La mia avventura con Rabona: ho attivato la promo Mondiale e il primo mese bene, niente da dire, ero contento della mia scelta, ma poi è arrivato l’11 novembre, giorno del rinnovo della promo Mondiale. Mi scalano i soldi ma non riuscivo a mandare sms, comunque convinto che la promo era stata rinnovata continuo a navigare ma mi accorgo poi che stavo consumando il bonus di 25 euro che avevo e non il traffico dati compreso nella promo.
      Dalla sera dell’11 novembre fino ad ora,ancora peggio, non riesco ne a mandare sms ne a navigare.
      Gli ho mandato una email e chiamati al numero 4000 ma non risponde nessuno, il telefono continua a suonare fino a quando cade la linea.

      Mi sa che tornerò al mio vecchio operatore.

      • Marco ha detto:

        ti consiglio un operatore virtuale sì ma ottimamente funzionante: http://www.noitelmobile.it/online/offerta_mobile.asp?piano=10201&pagep=PR

        • Joseph ha detto:

          sì sto valutando anche di passare a NoiTel con l’offerta che mi hai indicato, peccato non ci sia qualche sms, anche solo 50, compreso nell’offerta. Con la promozione di Rabona avevi sms illimitati, oltre alle chiamate illimitate e 30 GB in 3G.

          Aggiornamento Rabona Mobile: da oggi non prende più nulla, solo chiamate d’emergenza. Forse stanno fallendo! mi ricordo che Bip Mobile anche lei aveva fatto così, prima disservizi, poi non prendeva più, solo chiamate d’emergenza e alla fine chiusura con fallimento.

          • Redazione ha detto:

            Evitiamo per cortesia di sparare considerazioni che non hanno senso. Il fatto che una utenza non riceva segnale può dipendere da tanti fattori. Oltretutto il problema dovrebbero averlo tutti i clienti Rabona Mobile, per poter arrivare anche solo sospettare un possibile fallimento.

            • Joseph ha detto:

              Rileggi bene e con calma magari noti che ho scritto: “Forse stanno fallendo” e non “Di sicuro stanno fallendo” in quanto questo grave disservizio mi ricorda il fallimento di Bip Mobile, di cui ero cliente quando è fallita.
              Non è solo una questione di mancanza di segnale, che ora nel frattempo è ritornato, ma è impossibile mandare sms, navigare e per le chiamate consuma il bonus nonostante la promozione mondiale sia attiva.

              Se lei avesse letto bene, anche i miei commenti precedenti, avrebbe capito, INVECE DI SPARARE RISPOSTE INUTILI che prima dell’11 novembre tutto andava bene, il segnale è sempre stato buono e non ho mai avuto nessun problema di sorta.
              Dall’11 novembre in poi, dopo l’addebito dei 9,99 euro mensili sono iniziati i problemi gravi, che una società seria non può avere………OGGI E’ IL QUARTO GIORNO DI GRAVE DISSERVIZIO! ED E’ UN MOTIVO VALIDO PER CONSIDERARE CHE HANNO PROBLEMI SERI !

              In più non rispondono alle email, non rispondono al numero 4000, non rispondono su Whatsapp…….PER LEI E’ NORMALE?

              Lei conosce tutti i clienti Rabona Mobile?…..penso di no, allora come fa a sapere quanti hanno avuto problemi e quanti no…………..non penso che tutti i loro clienti, a parte il sottoscritto, scrivono commenti su questo post.
              Ho letto diverse lamentele nei commenti su Facebook. Commenti che guarda caso oggi sono spariti dalla loro pagina ufficiale.

              Aggiornamento Rabona Mobile: è tornata la linea ma continua a non mandare sms, è impossibile navigare e continua a consumare il bonus anche con la promo Mondiale attiva. Un’altra sim mia della TIM funziona bene dunque non è un problema della rete TIM ( rete a cui si appoggia Rabona ) che d’altronde qui ha sempre funzionato alla grande.

              • Joseph ha detto:

                Aggiornamento Rabona Mobile: oggi sono riuscito a parlare con un operatore e finalmente tutto si è risolto……se solo avessero risposto prima nei giorni scorsi per informare il cliente su cosa stava succedendo ai loro server……comunque tutto bene ciò che finisce bene.

                A titolo di cronaca, il problema era il loro server che non mi ha registrato la ricarica effettuata il 10 novembre e dunque l’11 novembre, giorno del rinnovo, la promozione Mondiale risultava attiva ma con gli sms bloccati, internet bloccato e consumava il bonus.

                A parte questo disservizio, che spero non ricapiti, dove abito io Rabona funziona bene.

              • Redazione ha detto:

                Bene, a conferma che si trattava di un disservizio su una utenza e non un presunto fallimento di un operatore di telefonia… ;)

                • Joseph ha detto:

                  Si, ma questo non cancella il fatto che non si può non rispondere al cliente che utilizza tutti i loro canali per contattarli, per 4 giorni di seguito…… speriamo di essere d’accordo almeno su questa cosa basilare. La comunicazione con la clientela è importante in tutti i settori, infatti ci è mancato poco e facevo MNP verso altro operatore

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..