CoopVoce: nella nuova App Android e iOS arriva l’assistenza clienti via chat


Novità per la nuova applicazione CoopVoce per sistemi operativi iOS e Android. Con l’aggiornamento alla versione 2.3 di questo 16 novembre 2017, arriva anche l’assistenza via chat.

Si tratta di una chat con operatore, raggiungibile direttamente dall’applicazione, con cui è possibile richiedere assistenza oltre ai soliti canali tradizionali (Servizio Clienti 188, attivo 24 ore su 24 o l’assistenza automatica al 4243688).

La chat con operatore all’interno dell’applicazione CoopVoce è disponibile sette giorni su sette dalle 9 alle 21. Il percorso per usufruire di questo nuovo canale di assistenza non è dei più immediati, ma comunque facilmente raggiungibile.

Da applicazione Android o iOS, basta accedere alla voce “La tua linea” e successivamente tappare sull’icona a forma di punto interrogativo.

A questo punto, selezionare la voce “Hai necessità di ulteriore assistenza?”, scegliere dal menù la casistica di proprio interesse e confermare. Si aprirà una chat con il primo operatore disponibile pronto a fornirvi supporto (a seguire alcuni screenshot sulla procedura).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si tratta di una delle novità di quest’ultimo aggiornamento dell’applicazione ufficiale CoopVoce, che con il recente restyling dello scorso agosto, ne fanno finalmente una app completa che non ha nulla da invidiare a quelle dei principali gestori telefonici.

Un’altra implementazione che arriva con l’aggiornamento 2.3 è la possibilità di gestire il login dell’applicazione con Touch-ID (nel caso di iOS), potendovi così accedere tutte le volte che si vuole utilizzando la propria impronta digitale e senza doversi ricordare user e password.

Se volete, segnalateci nei commenti la vostra esperienza d’uso con la nuova applicazione CoopVoce.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

CoopVoce Inside

Una risposta

  1. Antonio ha detto:

    Già usata, è stato tutto velocissimo! Ottimo

Commenta o Rispondi ad un commento..