Vodafone all’attacco dei MVNO con Special 20 GB a 10 euro ogni 4 settimane


Vodafone torna all’attacco con una offerta ad hoc (in limited edition) riservata a tutti i nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori mobili virtuali (MVNO): PosteMobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, Noitel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù, Daily Telecom.

Si tratta della Special 20 GB che, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, promette 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 SMS e ben 20 Giga di traffico internet.

Attenzione. L’offerta è attivabile dal 17 al 30 novembre 2017 (salvo modifiche o proroghe) ed è disponibile solo in alcuni punti vendita Vodafone e in quantità limitate. Inoltre alcuni negozianti segnalano la disponibilità della promo solo per alcuni MVNO (quelli segnalati ad inizio articolo), con l’esclusione di CoopVoce, Lycamobile e Tiscali Mobile. Per questo motivo consigliamo sempre di contattare prima il punto vendita di fiducia per verificare la disponibilità di questa promozione.

Ricordiamo inoltre che, se si effettuano chiamate verso il 414 per verificare il proprio credito residuo, queste vengono tariffate secondo il piano base attivo sulla propria SIM, consumando il credito residuo e non i minuti dell’offerta Special 20 GB.

Tra le altre offerte Vodafone, rivolte ai clienti di operatori mobili virtuali (presso punti venditai aderenti) troviamo: Vodafone Special 1 GB (1.000 minuti+1.000 SMS+1 Giga) a 5 euro ogni 4 settimane e Vodafone Special 7 GB (1.000 minuti, 1.000 SMS, 7 Giga in 4G) a 7 euro ogni 4 settimane (quest’ultima anche nella variante per chi proviene da 3 Italia e Lycamobile).

Come già ribadito in altre occasioni, offerte del genere sono difficilmente riproponibili dai MVNO nostrani, che devono fare i conti con gli alti costi dei pacchetti di minuti, SMS e traffico dati che acquistano dall’operatore di rete.

Nonostante questo, non mancano comunque offerte interessanti, come la recente Top 7 Giga di CoopVoce (1.000 minuti e 7 Giga di traffico internet a 9 euro al mese), che non prevede costi aggiuntivi per servizi come la consultazione del credito residuo o del “ti ho cercato”, né rinnovi addebitati ogni 4 settimane come accade attualmente con Vodafone e altri gestori, oltre ad una assistenza dall’Italia attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Umberto Enna ha detto:

    20 giga ma solo per lo smartphone, se li vuoi usare su altri supporti devi pagare il supplemento.

  2. Nicola ha detto:

    Fanno solo offerte per achiaparsi nuovi clienti dalle altre compagnie ma per i già clienti Vodafone non fanno mai qualcosa di buono e poi senevanno

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: