CoopVoce: disponibile da oggi la nuova offerta TOP 7 Giga
Dopo l’anticipazione esclusiva dei giorni scorsi, ecco ora disponibile la nuova offerta TOP 7 Giga di CoopVoce. La nuova promozione permette di avere, al costo di 9 euro al mese, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e ben 7 Giga di traffico internet su rete 4G.
TOP 7 Giga è attivabile da tutti, anche dagli attuali clienti (seppur con un costo di attivazione una tantum di 9 euro) e lo sarà fino al prossimo 14 gennaio 2018. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.
I minuti dell’offerta TOP 7 Giga sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet sul singolo Kb. Al superamento del traffico voce compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.
Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Se si terminano i MB o i minuti disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile di 9 euro.
I MB o i minuti non consumati al mese non si sommano con i MB o i minuti del mese successivo. La promozione è utilizzabile anche per il traffico effettuato nei Paesi dove è attiva la nuova normativa sul Roaming in UE (“RLAH”). L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.
TOP 7 GIGA non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “ChiamaTutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Sono cliente coopvoce che e’ comunque la Tim, con due numeri (tablet e smarthfon). Vorrei dire che e’ inutile sbandierare offeta 4G in quanto a Trieste tante volte neanche la 3G non viene soddisfatta.
Su quello non si può fare molto, CoopVoce sfrutta la rete di TIM e se in quella zona la TIM ha solo 3G di conseguenza sarà la stessa per CoopVoce.
Io mi trovo molto bene,nel mio paese addirittura navigo in 4g plus a 100 mega