Fastweb Mobile: on air il primo dei due spot tv “Quello che vedi = Quello che paghi”


Disponibile da oggi la nuova offerta Fastweb per il mobile, che permetterà d’ora in poi l’accesso  – sia ai nuovi clienti che agli attuali – a tutte le offerte disponibili, senza costi di ingresso, di uscita e di cambio piano (come anticipato lo scorso venerdi).

Tra le novità, da segnalare la Mobile Freedom che, sempre da oggi, prevede oltre che minuti e SMS illimitati, anche 8 Giga di traffico internet (nella versione precedente erano 6 Giga), sempre a 14,95 euro ogni 4 settimane (9,95 euro se si è clienti anche nel fisso).

E’ inoltre possibile acquistare una delle offerte Fastweb Mobile direttamente su fastweb.it senza costi aggiuntivi per la spedizione della SIM (precedentemente la spedizione era gratuita solo in occasioni di promo Ad Hoc).

Mobile Freedom spedizione SIM inclusa

Il claim della nuova campagna pubblicitaria è: “Quello che vedi = Quello che paghi”, dove viene promossa l’offerta Fastweb Mobile 4G ed in particolare la Mobile Freedom, che include 8 Giga di traffico Internet e chiamate illimitate a 9,95 euro ogni 4 settimane per chi è cliente Fastweb.

Lo spot ha come protagonista un cliente finito in una terapia di gruppo a causa dello smartphone che si beve tutto il credito, ritrovandosi a pagare sempre di più di quello che si pensa di aver sottoscritto in un contratto (nel secondo spot invece, alcuni viaggiatori su un aereo si trovano a pagare costi nascosti inattesi).

Qui di seguito è possibile vedere lo spot On Air da oggi…

La campagna pubblicitaria vedrà anche affissioni nelle principali stazioni e metropolitane italiane, università oltre a diverse attività su web (campagne display, keywords e social adv).

“Con questa campagna vogliamo ribadire i capisaldi della nostra strategia” spiega Luca Pacitto, Head of Brand Marketing & Communication di Fastweb.

L’obiettivo è portare ancora più semplicità, chiarezza e trasparenza nel mondo delle telecomunicazioni e crediamo che l’incisività del nuovo format sia estremante efficace per far conoscere le novità rivoluzionarie della nostra offerta mobile e al tempo stesso far riflettere il pubblico sulle anomalie del mercato con un pizzico di ironia.

Spot Fastweb Mobile. Creatività ideata da Take. Direzione artistica: Alessandro Stenco, Giuliano Lasta, Lorenzo Rocchi. Casa di produzione: BRW Filmland. Regia di Sebastien Grousset. Pianificazione curata da Vizeum. Colonna sonora: “Koop Island Blues” dei Koop.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..