Wind all’attacco dei MVNO (e TIM) con Wind Smart 7 Easy e Wind Smart 9 Easy


Ancora nuove offerte da parte di Wind che mirano direttamente ai clienti di tutti gli operatori mobili virtuali italiani (MVNO) e di TIM.  Fa eccezione solo PosteMobile, che lo ricordiamo opera proprio sotto rete Wind.

Wind Smart 7 Easy

Le due nuove offerte si chiamano Wind Smart 7 Easy e Wind Smart 9 Easy e prevedono:

  • Wind Smart 7 Easy – 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 5 Giga di traffico internet a 7 euro ogni 28 giorni;
  • Wind Smart 9 Easy – 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 10 Giga di traffico internet a 9 euro ogni 28 giorni.

Per entrambe le offerte è previsto un costo di attivazione di 14 euro (invece di 24 euro) per chi mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Le offerte sono attivabili in tutti i negozi Wind su nuova SIM e contestuale richiesta di portabilità del numero da TIM e MVNO.

Si preannuncia un periodo sempre più difficile per i vari operatori mobili virtuali del nostro Paese a causa delle numerose offerte lanciate dai gestori di rete che puntano proprio ai clienti dei MVNO (e difficilmente riproponibili da quest’ultimi, per gli alti costi dei pacchetti di minuti, SMS e traffico dati che acquistano dall’operatore di rete), così come a breve ci sarà un altro temibile competitor: Iliad. Che l’AGCOM batta un colpo…

via telefonia.today


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+