Disservizio Kena Mobile: problemi con il rinnovo delle offerte a pacchetto (e non solo)


Sono due giorni di fuoco per i clienti Kena Mobile, in particolare per chi ha un’offerta a pacchetto in fase di rinnovo.

Dalle diverse segnalazioni pervenute tramite la nostra pagina dedicata, sembra essere in corso un disservizio sui sistemi dell’operatore mobile virtuale di proprietà TIM. I clienti Kena che negli ultimi giorni avevano in fase di scadenza la propria offerta a pacchetto, si sono visti addebitare l’importo del rinnovo ma senza poter usufruire del traffico voce (e non solo) compreso nell’offerta stessa.

In parole povere, anche con uno dei pacchetti tutto compreso attivo, i clienti si sono ritrovati a pagare tutto il traffico effettuato come se l’opzione non fosse attiva sulla linea, erodendo il credito residuo.

A giudicare anche dalle tante segnalazioni di richiesta assistenza tramite la sola fanpage Facebook di Kena Mobile e la lunga attesa per parlare con un operatore del Servizio Clienti (181), l’anomalia appare abbastanza impattante.

Nella giornata di ieri sono stati molti invece i clienti che hanno lamentato l’impossibilità a chiamare qualsiasi numero verde. Ad ogni tentativo, la chiamata veniva immediatamente terminata. Quest’ultima problematica, sembra essere presente anche questa mattina.

Segnalateci nei commenti se riscontrate ancora disservizi o anomalie con la vostra utenza Kena Mobile. Monitoreremo la situazione e non mancheremo di aggiornarvi.

Aggiornamento del 25 novembre 2017. Anomalie ancora non rientrate. Le chiamate verso i numeri verdi continuano ad essere bloccate, salvo rare eccezioni durante la giornata.

Aggiornamento del 29 novembre 2017. I disservizi sembrano essere in parte rientrati, non sono chiari però i tempi previsti  per  i dovuti rimborsi.

Per quanto riguarda le problematiche sulle chiamate in entrata e in uscita da Kena Mobile e altri MVNO che utilizzano la piattaforma Nòverca, maggiori dettagli nel nostro aggiornamento a questo link.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+.

68 Risposte

  1. alfonso ha detto:

    lamento di aver subito tutti i commenti di questa pagina. al secondo mese di rinnovo si fregano i soldi e mi rispondono che sono soldi andati a consumo. non c’è stato verso di farli riaccreditare. si dovrebbe chiamare Kacca mobile.

  2. Stefano ha detto:

    Cambiato operatore il 24/12/2017. Credito internet di 5GB azzerato dopo pochi giorni senza averlo quasi mai usato. Ogni 2 ore calava di 200MB da solo, senza che io l’usassi. Aperta chiamata l’1/1/2018. Sollecitata 3 volte al telefono la soluzione. Mi hanno detto sempre di avere pazienza e attendere la chiamata del tecnico. Mai arrivata questa chiamata. La terza vota che li chiamavo per sollecitarli erano anche scocciati perché secondo loro dovrei essere più paziente. Oggi è il 18/1/2018 e ho internet a zero. Domani li chiamo e li riempio di insulti. Sono degli inetti, degli arroganti e dei pagliacci. Non fidatevi. Se domani non mi sistema la cosa, cambio di nuovo operatore.

  3. Toniapacifico ha detto:

    Io invece o fatto la ricarica si sono presi i sei euro ma la promozione non si e riattivatal kena comoda come mai?

  4. lorenzo ha detto:

    Ciao ragazzi…in data 3 dicembre ho chiesto l’attivazione del servizio Kena mobile con portabilita’ da Wind.Mi hanno fatto passare la giornata in casa in quanto la consegna era prevista per oggi…ma ancora non mi è stata consegnata la Sim…Ma quanto tempo ci vuole?

  5. Inna Rushchak ha detto:

    Giovedì mattina mi stato rubato 60 euro. Sto aspettando risposta fino adessso. Niente…nessuno non spiega niente. Non posso nemmeno chiamare. Stare attenti

  6. Maurizio Tosetti ha detto:

    Segnalo nuova anomalia, le offerte non si rinnovano all’ora stabilita Rimane attiva l’offerta del mese precedente,senza che sia eroso credito.

    • Maurizio Tosetti ha detto:

      Hanno decurtato il credito con una telefonata e ha scalato 0,35 cent. Dal registro delle chiamate di My Kena la chiamata risulta essere a costo zero. Gran ladri! Per me possono chiudere anche domani !

      • Maurizio Tosetti ha detto:

        Dopo un ‘ora di attesa una gentile operatrice mi ha riattivato l’opzione. Vorrei far presente che i tabulati di My Kena Mobile danno dati incongruenti. l’addebito di 0,35 cent risultava essere a un numero mobile Wind a noi sconosciuto quando in realtà mia mamma ha chiamato un numero di rete fissa. Credo siano problemi di natura tecnica. Comunque per fortuna mi hanno restituito subito 0,33 cent, alla fine ho perso solo 2 centesimi di euro

  7. Anna ha detto:

    Dopo 10 giorni non mi hanno ancora rimborsato il credito scalato ingiustamente ( euro 15,34). Continuo a telefonare ed ogni operatore mi dà una risposta diversa. Appropriarsi delle cose altrui è sinonimo di FURTO! …..almeno fino a quando non me li avranno restituiti!

  8. Caty Margani ha detto:

    Il 15 novembre ho fatto la portabilità online di un numero e la nuova sim doveva essere in consegna,come da SMS della Kena il 20 /11.Oggi è il 30 novembre della consegna non ho notizie perché non risponde ne la Kena ne il centro di smistamento ,Ceva logistic,però al momento di fare il pagamento con la carta funzionava tutto.Chissà se è quando potrò contattare kenamobile ?

    • dobale ha detto:

      Chiedi il rimborso! Per ogni giorno di ritardo nella mancata portabilità del numero, ci sono 2,5 euro. Fai un pò i conti! Hanno tempo le canoniche 48 ore nel fare la mnp, dopo le 72 ore (3giorni), se non l’hanno fatta, hai diritto al rimborso calcolando dal primo giorno lavorativo; in genere basta una email o un fax!

    • dobale ha detto:

      CORREZIONE! Ciò che ho scritto vale dal momento della consegna, da parte del corriere,della sim e quindi delle carte del contratto firmato in 2 copie con apposta la data della firma! Chiedo venia. Chiamali da fisso telecom al 181 (gratis), oppure contattali tramite social o dalla chat del sito! Prima o poi rispondono!

  9. Carlo ha detto:

    Questa mattina ho fatto il passaggio da Wind a kena mobile facile , il costo è diverso da quello che pubblicizzano cioè 9,00 invece ho dovuto pagare 20,00 euro,non mi sembra un atteggiamento corretto..

    • dobale ha detto:

      9 euro è il costo di attivazione dell’offerta kena facile. 1.99 euro il primo mese, 5 euro costo SIM ,4.01 credito residuo, totale 20 euro.Niente di più facile!!!!!!!!!!

  10. Stefania ha detto:

    Ma qualcuno ha risolto? Ci sono ancora problemi? Io non riesco ancora oggi a chiamare i numeri verdi! :(

    • Maurizio Tosetti ha detto:

      Ma scusate un secondo, i numeri verdi per le utenze mobili in genere sono da evitare. I numeri verdi sono preferibilmente da usare con la rete fissa e non tutti gli operatori offrono questa possibiltà (vedi Tim)
      Ad esempio il numero d’assistenza di Mediaset Premium per la rete fissa è verde, per chi chiama con un cellulare invece vi è un numero fisso dedicato con prefisso 02 ( Milano).

      • Redazione ha detto:

        Il disservizio sui numeri verdi non dipende dal fatto che siano o meno abilitati da telefono mobile (in questo caso una voce segnalerebbe che è raggiungibile solo da fisso), ma le chiamate non partono proprio o vengono immediatamente interrotte quando si digita un numero verde che inizia per 800… … Quindi è un disservizio, non una mancata abilitazione. Giusto per fare chiarezza. ;)

  11. Matteo ha detto:

    Impossibile contattar numeri verdi da kena mobile

  12. Tony ha detto:

    Hanno riattivato la Kena digital ma nonostante ció il credito ( piú di 15 euro ) dopo poco é sparito nuovamente.

  13. Luigi ha detto:

    Insistete … dopo lunghe attese questa sera poco prima delle 22 sono riuscito a parlare
    Hanno addebitato il problema ad un virus o qualcosa di simile e le lunghe attese al casino che ne è conseguito.
    Mi hanno rimborsato il credito che avevo e le ricariche che avevo fatto e mi hanno riattivato l’offerta kena voce più che avevo attiva prima del grande casino …
    Per questa volta non fallisce … insistete !!!

  14. Massimo Rubino ha detto:

    Stesso problema….dopo tanta attesa al 181 in un minuto risolto tutto compreso il credito, io consiglierei che quando si chiama al 181 si deve prenotare la richiamata da parte loro….così tutto più semplice

  15. Fraello Sofio ha detto:

    Scandaloso è passata una settimana che dalla tre sono passato a kena però appunto dopo una settima non ho ancora la linea ho il telefono inutilizzabile è vergognoso

  16. Marco ha detto:

    Il rinnovo della mia “Kena Digital X Limited Edition” avvenuto oggi alle 9:30, a tre ore dopo con un po’ di consumo internet, sta andando bene.
    Sul sito, e anche al 181, ho verificato la diminuzione corretta dell’importo dal credito e nessun addebito a consumo per l’internet.
    Direi che così va bene.
    Restano 2 giorni di apprensione e di servizi help desk e chat di livello insufficiente.

  17. Rachele ha detto:

    Problema risolto, sperando non capiti più, grazie, personale gentile, unica pecca tempi di attesa lunghissimi per poter parlare con operatore telefonico… accorciate i tempi e siete ottimi!

  18. Vittorio ha detto:

    Avrei voluto attivare l’offerta del Black Friday di Kena, ma non mi riconosce ICCID di CoopVoce. Reinserito più di una volta e controllato. Provo a chiamare il 181 e quando digito 2 per nuovo cliente dopo il messaggino va in occupato.
    Mi sa che nonostante l’offerta allettante, me ne resto dove sono.
    Operatore penoso se non sa nemmeno gestire un applicazione e call center inesistente.
    Complimenti TIM!

  19. Riccardo ha detto:

    Oltre al danno, la beffa… Se cambio operatore ora, perché ho il telefono inutilizzabile, vedrò mai i soldi che avevo nella sim, e che ora sono spariti?

  20. carlataverna ha detto:

    carla non mi e stato aggiornato il credito per il rinnovo del18\10 enon risulta nessun creditoesistente e non rispondono al 181 grande disagio da 7 giorni

  21. dobale ha detto:

    Sulla home page di kena c’è scritto: “a mezzanotte kena si tinge di nero”. Non sarà mica il suo funerale!!!!!! Dopo tutti questi disservizi, son proprio simpatici sti romani di kena :)

  22. Luca ha detto:

    Problema risolto e devo ammettere che con me l’assistenza è stata impeccabile, lasciando perdere i lunghi tempi di attesa. Cmq promo riattivata e ho riavuto il credito ingiustamente tolto. Spero in futuro riescano a risolvere il problema del rinnovo automatico

  23. dobale ha detto:

    A me Kena voce si è rinnovata correttamente questa notte, però con qualche ora di ritardo. Controllando sulla pagina di mykena ho visto che l’addebito sul credito residuo è corretto. Il contatore dei minuti scala in modo esatto. Evidentemente leggendo tutte ste lamentele, qualche “problemino” questi di kena ce l’hanno. (poco personale e sistemi antiquati). A mio parere la sim kena deve essere sempre considerata come sim secondaria con secondo numero. Nel periodo del rinnovo offerta, è meglio non usarla fino quando non arriva il messaggio di avvenuto rinnovo. Consiglio a tutti di chiedere i rimborsi, prima o poi il servizio clienti si potrà contattare.

  24. angela ha detto:

    Andrea, sto continuando a chiamare il call center ma nessuna risposta…18 chiamate da stamani… Sei stato proprio fortunato ad aver avuto assistenza..

    • Redazione ha detto:

      Vi consigliamo di provare a fare tentativi in orari diversi e armarvi di tanta pazienza, viste le lunghe attese segnalate da molti utenti.

  25. Andrea ha detto:

    stamattina avevo esternato tutta la mia insoddisfazione, però dopo molti tentativi andati a vuoto, verso le 13.30 sono riuscito a parlare con un operatore (rimanendo in attesa per almeno un quarto d’ora)..Il problema è stato risolto in un minuto, riattivandomi la promozione e rimborsandomi il credito che mi spettava. L’operatore è stato gentile ed efficiente. L’impressione che mi sono fatto è che forse sono in pochi e si trovano in difficoltà con un disservizio simile a quello che si è verificato in questi giorni. Spero che non capiti più perchè è brutto chiamare e non riuscire mai a parlare con nessuno. L’unico consiglio che però posso dare a chi non ha ancora risolto il suo problema è di continuare a provare. Spero che anche agli altri prima o poi rispondano. Via email o chat invece non ho ricevuto (finora) alcun messaggio e mi verrebbe da dire che quella non è la via giusta.

  26. Angela ha detto:

    È da ieri che chiamo il Call center x avere assistenza ma non risponde mai nessuno. VERGOGNA, Servizio deludente…..
    Mi hanno fregato i soldi della ricarica e non mi rinnovano L’ opzione Kena Free…Spero ovviamente in un rimborso….altrimenti cambierò operatore….

  27. Barbara ha detto:

    Ieri mi scadeva il pacchetto avevo 4.98, ho ricaricato 5 euro perke l offerta e’ 5.99. Ho controllato il credito era 9.98 ..oggi mi arriva sms ke mi fice ke il credito e’ esaurito e ke non hanno potuto rinnovare l offerta!
    E’ da questa mattina ke sto attaccata al telefono al 181.. nulla.. o cade linea o ti lasciano in attesa per poi far cadere linea

  28. Marco ha detto:

    ho parlato col call center ieri sera (22-11-2017), poco dopo le 22:00, quindi con i sistemi chiusi (così riferito). Non è stato possibile controllare se il mio numero fosse coinvolto dai “problemi” con i rinnovi.
    Secondo l’operatore (dall’Italia) i “problemi” erano stati risolti. Non sono certo avesse compreso la mia domanda.
    Sarà vero che erano stati risolti?, qualcuno ha un aggiornamento. Io ce l’avrò solo tra un paio di giorni. Al rinnovo.

  29. gianfranco ha detto:

    ecco, ho preso una solenne sòla… posso dire una cosa che magari per il suo tenore sarà letta da un umano e si faranno vivi? ANNATEVENE A FANCULOOOOOOO

  30. Luigi ha detto:

    Da ieri 22 novembre non riesco a contattare il 181 di Kena mobile. Chiudono subito il contatto con l’operatore. Mi hanno azzerato il credito. Non e’ normale. E’ un furto. Mi auguro che risolvono presto tutto.

  31. Grazia Ferrarato ha detto:

    stessa cosa: avevo 7 euro di credito (quindi sufficiente per il rinnovo avendo Kena Facile da 1,99 euro/mese ) e il pacchetto doveva rinnovarsi il 21 novembre. Il 22 /11 ricevo due SMS il primo mi avvisa che il credito sta per esaurirsi, il secondo che il pacchetto non sarà rinnovato in quanto il credito non è sufficiente. Di colpo sono spariti i 7 euro che avevo e per rinnovare il pacchetto ho dovuto effettuare una nuova ricarica. Contattare un operatore …. impossibile cade la linea !

  32. andrea ha detto:

    Una cosa scandalosa. Avevo 35 euro di credito e, come è capitato ad altri, per qualche problematica non si è rinnovata in automatico la promozione Digital Summer. Così inconsapevolmente le telfonate che ho fatto sono state conteggiate a consumo e senza saperlo ho esaurito il credito. E’ da ieri che provo a scrivere e a chiamarli: niente da fare. O cade la linea o si rimane in attesa anche per dieci minuti e non risponde nessuno. E’ chiaro che se il problema non si risolve entro oggi, sarò costretto a cambiare operatore

  33. Rachele ha detto:

    Mi costringete a cambiare operatore se non risolvete in giornata, dispiaciuta

  34. DENIS ha detto:

    Anche ai miei genitori non era stata rinnovata l’offerta. Dal 19/11 solo ieri sera hanno “sistemato” entrambi i rinnovi, però intanto le chiamate effettuate il 20/11 sono state addebitate sul credito residuo per 2,53 euro… Chissà se li rivedremo…

  35. Christian ha detto:

    Anch’io ho questi problemi

  36. Antonella ha detto:

    La stessa cosa mi sono vista scalare 1.50 centesimi di navigazione a consumo.. avendo rinnovato la promo …spero di un rimborso grazie

  37. Maurizio Tosetti ha detto:

    Pessima Kena Mobile Ogni creatura di Tim e ‘ un totale fallimento. Spèro che ora la situazione si sua risolta. Mi auguro che gli utenti colpiti chiedano rimborso.

  38. Giuseppe Di Santo ha detto:

    Già il mese scorso ho fatto una ricarica che non mi e stata accreditata e dopo varie telefonate al call center non ho avuto una risposta soddisfacente, poi in attesa ho ricaricato di nuovo. Ieri mi e successo lo stesso ma dopo che ho chiamato mi hanno subito ridato il credito e riattivato l’offerta

  39. Hulia ha detto:

    ieri ho fatto ricarica perchè oggi si rinnovava l’offerta kena Comoda ma al momento del rinnovo la Kena ha mandato sms per dire che il credito era esaurito! Ho contattato l’assistenza ma nessuna risposta! A causa dei “disservizi” mi hanno rubato 10€

  40. Paolo ha detto:

    Ho fatto una ricarica e mi è stato tolto di nuovo il costo mensile che avevo già pagato.Non posso contattare nessuno perchè il 181 non risponde mai.
    Come faccio a riavere i miei soldi?.

  41. Aldo ha detto:

    io sono mesi che sono venuto via per tutti questi problemi, il buon giorno si vede dal mattino…

  42. piera ha detto:

    Dovrei trovarmi con credito sufficiente per 2 mesi di ricarica, e invece mi arriva il messaggio che il mio credito è esaurito………..chiamo per parlare con un operatore e naturalmente cade la linea.
    Inaffidabili e incompetenti….grande delusione.

  43. Emanuele R, ha detto:

    Io ho questo problema che descrivete con Rabona, oggi doveva esserci il rinnovo, mi sono stati scalati i soldi e contestualmente mi è arrivato un sms che dice che la peomo mondiale è stata sospesa per mancanza di credito, provo a chiamare l’assistenza al 4000 ma quando clicco il numero per contattare l’operatore si chiude la chiamata.
    Ci metto una croce sopra.

  44. Marco ha detto:

    Aggiungo la corrisponda finale della chat che ho iniziato prima.
    E’ interessante perché c’è qualche risposta di che succede. Parlano di rimborso “massivo”!

    13:11. Sono 90 minuti che attendo. Siamo davvero in tanti a chiedervi informazioni. Spero che non siano tutti per questo disservizio però. Attendo fiducioso…
    Torno verso le 16:00, nel caso mi dite qualcosa, altrimenti ci sentiamo tra un paio d’ore su questa chat che lascio attiva. OK?
    Sei in contatto con l’operatore angelica
    ERRORE nella connessione al server (codice: 0 error)
    connessione al server ristabilita
    15:46:05Tu: ci sono
    15:46:05Kena Mobile: Ci dispiace ma non siamo riusciti a comprendere la tua richiesta. Per favore, prova a riformularla diversamente
    15:46:41Tu: vorrei parlare con Angelica. Per la questione di cui sopra. Ossia Disservizio Kena Mobile: problemi con il rinnovo delle offerte a pacchetto. è stato risolto???
    Abbiamo preso in carico la tua richiesta. Un operatore ti risponderà il prima possibile, ci scusiamo per l’attesa!
    Siete davvero in tanti a chiederci informazioni!
    Ti chiediamo ancora qualche minuto. Un operatore ti risponderà il prima possibile, ci scusiamo per l’attesa! Siete davvero in tanti a chiederci informazioni!
    Sei in contatto con l’operatore Fatima
    17:19:23Tu: Fatima!!!
    Allora?
    Qual è la risposta?
    Signora Fatima, la prego, sono 6 (sei) ore che sono in attesa di un segnale di presenza del supporto KENA! Sei (6) ore. Praticamente un turno di lavoro vostro. Dunque?
    Ti chiediamo ancora qualche minuto. Un operatore ti risponderà il prima possibile, ci scusiamo per l’attesa! Siete davvero in tanti a chiederci informazioni!
    Sei in contatto con l’operatore valentina.b
    17:33:47valentina.b: Puoi fornirmi il numero di telefono in questione?
    17:37:58Tu: XXX-XXXX-XXX e XXX-XXXX-XXX. Si rinnovano tra 2 giorni. Ho trovato che c’è un problema col rinnovo e non vorrei prosciugare il credito.
    La notizia viene da questo sito: https://www.mvnonews.com/2017/11/22/disservizio-kena-mobile-problemi-con-il-rinnovo-delle-offerte-a-pacchetto/
    Ci carico il credito per il rinnovo se sono sicuro che funziona altrimenti penso di passare ad altro operatore.
    17:40:41valentina.b: Stiamo continuando a lavorare per la risoluzione definitiva dei disagi dei giorni scorsi. Potrebbero tuttavia ancora verificarsi delle difficoltà di presenza credito residuo sulle quali stiamo intervenendo per garantire la stabilità del servizio. Ti invitiamo ad attendere un rimborso massivo al più presto
    17:41:14Tu: C’è un’idea di quando sarà a posto?
    2 giorni, 5 giorni, 10?
    17:42:34valentina.b: Non siamo a conoscenza di tale tempistica, ti invitiamo ad attendere riscontro
    17:43:32Tu: Ma se ho poco credito lo consumo in un attimo, ossia vado a zero e non posso più fare né internet né telefonate. Voi rimborsate, ma io sono fermo a quel punto. No?
    17:44:04valentina.b: Ti invitiamo ad attendere un rimborso massivo al più presto
    17:45:26Tu: OK, saluti, l’attesa è stata premiata da risposte chiare. Grazie.
    17:45:57valentina.b: Grazie per averci contattato.

  45. Rosanna ha detto:

    Da ieri ieri non riesco a chiamare i numeri verdi, e quindi non posso operare sul mio conto bancario. Ma cosa sta accadendo?? Sto pensando di cambiare gestore.

  46. Franz ha detto:

    A me è capitato che in fase di rinnovo di Kena voce, sebbene avessi credito sufficiente, mi sono stati scalati circa 10 euro di telefonate; l operatore si è giustificato che non ho atteso il rinnovo e che a suo dire non avessi credito sufficiente per lo stesso, cosa non veritiera

  47. Max ha detto:

    Io invece non ho avuto problemi di nessun tipo. Sarà fortuna…

  48. Riccardo ha detto:

    Confermo i problemi. É da diverse settimane che i contatori non sono precisi, a volte mi arrivano sms secondo cui mi mancano meno di 100mb, cosa assolutamente non vera… Ora credito scomparso e contatori non rinnovati… Sempre peggio!

  49. Alessandro ha detto:

    Leggo che anche con Ringo Mobile parecchi clienti hanno lo stesso problema, quindi potrebbe essere un disservizio generalizzato su tutte le SIM Nòverca.

  50. Marco ha detto:

    11:39:35Kena Mobile: Ci dispiace ma non siamo riusciti a comprendere la tua richiesta. Per favore, prova a riformularla diversamente
    11:40:15Tu: Disservizio Kena Mobile: problemi con il rinnovo delle offerte a pacchetto. è stato risolto???
    Abbiamo preso in carico la tua richiesta. Un operatore ti risponderà il prima possibile, ci scusiamo per l’attesa!
    Siete davvero in tanti a chiederci informazioni!
    11:40:54Tu: io ho un rinnovo venerdì e non ci metto soldi se poi non si attiva la promozione definita.
    La notizia viene da questo sito: https://www.mvnonews.com/2017/11/22/disservizio-kena-mobile-problemi-con-il-rinnovo-delle-offerte-a-pacchetto/
    Ti chiediamo ancora qualche minuto. Un operatore ti risponderà il prima possibile, ci scusiamo per l’attesa! Siete davvero in tanti a chiederci informazioni!
    12:01:27Tu: 12:01. Sono 20 minuti che attendo. Siamo davvero in tanti a chiedervi informazioni. Spero che non siano tutti per questo disservizio però. Attendo fiducioso…
    12:11. Sono 30 minuti che attendo. Siamo davvero in tanti a chiedervi informazioni. Spero che non siano tutti per questo disservizio però. Attendo fiducioso…
    12:21. Sono 40 minuti che attendo. Siamo davvero in tanti a chiedervi informazioni. Spero che non siano tutti per questo disservizio però. Attendo fiducioso…
    12:31. Sono 50 minuti che attendo. Siamo davvero in tanti a chiedervi informazioni. Spero che non siano tutti per questo disservizio però. Attendo fiducioso…
    12:41. Sono 60 minuti che attendo. Siamo davvero in tanti a chiedervi informazioni. Spero che non siano tutti per questo disservizio però. Attendo fiducioso…

  51. tony ha detto:

    Azzerano il credito anche senza alcun tipo di traffico effettuato, non solo a causa del mancato rinnovo delle opzioni.

  52. Alberto ha detto:

    La sim non si registra, number portability attiva su quella sim: sono isolato e non mi possono chiamare. Assistenza inesistente, sia telefonica che chat. Scandalosi, sembra una presa in giro.

  53. Marco ha detto:

    Anche i contatori del consumo Internet sono poco attendibili. La differenza tra il conteggio che ho in Android e MyKena è di 3Giga contro meno di 2Giga. A mio favore dunque, tuttavia dà l’idea che non sono a posto nemmeno sul consumo.

  54. Luca ha detto:

    Al mio primo rinnovo automatico già ho avuto questo problema. Che brutto biglietto da visita. Per ora mi hanno riattivato l’ offerta ma per riavere i soldi che mi sono stati ingiustamente addebitati dovrò richiamare nei prossimi giorni. Una vera delusione. Ora mi chiedo ma veramente tim pensa di pensa di combattere ho.mobile con kena??? Mi spiace ma prevedo una disfatta

  55. C. ha detto:

    Mi hanno addebitato il rinnovo dell’opzione Kena Facile ma tutte le chiamate le sto effettuando alla loro tariffa base (che poi è tutt’altro che economica!!). Non ho davvero parole. Con me han chiuso.

  56. Tofuso Lamoto ha detto:

    Inaffidabile…sui forum leggo spesso notizie negative su questo operatore!!!

  57. Paolo ha detto:

    Scandalosi (e non aggiungo altro)!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: