Noitel Mobile: per il Black Friday azzera i costi di attivazione delle promo su nuova SIM


In occasione  della giornata del Black Friday (domani 24 novembre 2017), Noitel Mobile lancia una promozione “flash” con validità dalle ore 17 di oggi, giovedi 23 novembre, alle ore 17 di sabato 25.

Black Friday Noitel Mobile

In questi due giorni le promo legate all’acquisto di una nuova SIM Noitel Mobile potranno essere attivate a costo zero anziché a 5 euro come previsto da listino (attualmente già scontata a 3 euro fino al 22 Dicembre 2017).

L’offerta è valida acquistando una nuova SIM presso uno dei punti vendita Noitel Mobile o tramite il sito noitelmobile.it.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..