Promo Kena Digital Black: 600 minuti, 50 SMS e 6 GB in 3G a 4,99 euro/mese


Anche Kena Mobile ha deciso di aderire al Black Friday e, per l’occasione, lancia Digital Black, l’offerta attivabile dalla mezzanotte e un minuto del 24 novembre (in realtà accessibile tramite link diretto fin dal momento in cui scriviamo questo articolo) e disponibile fino a lunedi (Cyber Monday) 27 novembre, salvo proroghe.

Kena Digital Black

Digital Black offre 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 50 SMS e 6 GB di internet su rete 3G di TIM a 4,99 euro ogni 30 giorni. Le chiamate non prevedono scatto alla risposta e sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione, mentre il traffico dati a scatti anticipati di 1 Kb.

L’offerta è disponibile su ben due diverse pagine gemelle del sito Kena Mobile, una ufficiale (link diretto) e l’altra dedicata a chi arriva da campagne pubblicitarie promosse su web, ovvero cliccando in uno dei tanti banner promozionali in cui potreste imbattervi navigando su web e/o social network (link diretto). In entrambe i casi, l’offerta è naturalmente la stessa, con lancio “ufficiale” allo scoccare della mezzanotte.

LEGGI ANCHE: Disservizi Kena Mobile attualmente in corso

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti, gli SMS e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta. Minuti, SMS e GB inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale, con una limitazione per il traffico internet a 1,1 GB se ci si reca in uno dei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa sul Roaming in UE.

Superata la soglia prevista, si continuerà a navigare al costo previsto di 0,0094 euro a MB in Roaming, mentre superati i 6 GB di traffico dati nazionale nel mese (APN web.kenamobile.it), il costo sarà quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

In caso di esaurimento dei minuti e degli SMS inclusi, disponibili ogni 30  giorni, anche quando ci si trovi in Unione Europea, si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.

In caso di esaurimento dei Giga 3G inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle dell’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e +393505999990 dai Paesi UE con testo INTERNET ON.

Il Piano Base Kena prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. mrhyde ha detto:

    Peccato che nonostante sia scritto sottoscrivibile fino al 27 con tanto di conto alla rovescia, non è più possibile aderire. Il link acquista ora non funziona e via chat un’operatrice ha comunicato che si poteva aderire solo venerdì. Pubblicità ingannevole?? sicuramente azienda poco seria…

  2. Luca Giglioni ha detto:

    Internet in tre g di Tim è un disastro. Ho provato con Noitel, che è allacciato in tre g a TIM mi è toccato cambiare subito per continui disservizi. Ora con Lycamobile che è su Vodafone offerta e ricezione veramente super!!!

  3. dobale ha detto:

    E’ veramente un offerta ben strutturata per le esigenze di un grande bacino di utenti. Peccato che a proporla non sia coopvoce, con internet in 4G, e magari con il bonus dei 30 euro per i nuovi clienti! L’appetito vien leggendo……….. :)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: